Scomparso a Barcellona, trovato morto Paolo Catanesi

Scomparso a Barcellona, trovato morto Paolo Catanesi

Il corpo dell'anziano è stato ritrovato senza vita a Lando
nel messinese
di
1 min di lettura

BARCELLONA POZZO DI GOTTO (ME) – Un dolore profondo ha colpito la comunità di Barcellona Pozzo di Gotto con la tragica notizia della morte di Paolo Catanesi, 78 anni, l’uomo che era scomparso il giorno 4 agosto. Il corpo di Paolo è stato purtroppo ritrovato senza vita a Lando, contrada barcellonese.

La scomparsa di Paolo aveva scatenato un grande sforzo da parte di familiari, amici e autorità locali per ritrovarlo. La sua improvvisa sparizione aveva generato grande preoccupazione nella comunità, e l’appello alla cittadinanza per informazioni aveva mobilitato molti residenti che si erano uniti nella speranza di riportare a casa l’uomo scomparso.

Le ricerche erano state attivate subito dopo la scomparsa, con gli agenti delle forze dell’ordine che avevano intensificato gli sforzi per localizzare Paolo Catanesi. Purtroppo, la triste notizia della sua morte ha gettato un’ombra di tristezza sulla comunità.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI