Scontri tra milizie| Cinque vittime a Tripoli - Live Sicilia

Scontri tra milizie| Cinque vittime a Tripoli

Nonostante il nuovo governo il paese continua ad essere teatro di scontri tra le milizie armate che hanno ottenuto un riconoscimento legale dalle autorità governative. Continuano le sparatorie con morti e feriti e le devastazioni degli edifici . Le forze dell'ordine non riescono a mitigare le attività delle milizie, a Tripoli morti diversi poliziotti.

Scontri a Tripoli

Scontri a Tripoli

TRIPOLI – Ancora scontri armati in Libia dove i miliziani si sono affrontati ieri a Tripoli e Bengasi. Nonostante il governo neo costituito, infatti, le milizie armate continuano ad avere la meglio sulle forze dell’ordine in varie regioni del paese tra cui le due principali città: Tripoli e Bengasi.I racconti dei testimoni oculari nelle due grandi città i gruppi di guerriglieri si sono scontrati a con armi leggere e lancia razzi.

A Tripoli i guerriglieri hanno ingaggiato uno scontro violento con mitra e lanciarazzi causando cinque vittime. Mentre nel capoluogo della Cirenaica l’esplosione di un’autobomba ha ferito, ma ancora il numero non è certo, tre agenti di polizia. Numerosi inoltre i negozi e gli edifici distrutti. Per il paese nordafricano la pace sembra ancora molto lontana mentre i frequenti atti di guerriglia continuano a disseminare panico e distruzione.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI