Scontro all'alba sulla statale 114 |Muore motociclista di 36 anni

Scontro all’alba sulla statale 114 |Muore motociclista di 36 anni

La vittima, Francesco Stefanini, è morto sul colpo. Lascia moglie e tre figli.

tra fiumefreddo e mascali
di
1 min di lettura

MASCALI – Non ha avuto scampo il 36enne Francesco Stefanini deceduto stamani, poco dopo le 6, in seguito ad un devastante impatto lungo la statale 114 a Mascali. L’uomo, che viaggiava in direzione Catania Messina a bordo di una moto Kawasaki, si è scontrato per motivi ancora in corso di accertamento contro una vettura, una Citroen C3, alla cui guida si trovava una donna. L’impatto fatale è avvenuto all’altezza dell’incrocio con la via Pietralonga, strada in cui l’automobile, stando ad una primissima ricostruzione, si stava immettendo. Forse l’alta velocità o forse una distrazione hanno causato il tragico incidente.

Quando i sanitari del 118 sono giunti sul posto per l’uomo non c’era più nulla da fare. La vittima lascia una moglie e tre figli minori. Lievemente ferita anche la conducente dell’automobile, trasportata al vicino ospedale Santa Marta e Santa Venera di Acireale. Sul posto i primi a giungere sono stati i carabinieri della Compagnia di Giarre, che stanno compiendo i rilievi del sinistro. La Procura di Catania ha aperto un fascicolo. Alle 8 e 30 sono intervenuti anche i vigili urbani di Mascali per disciplinare la viabilità. Lunghe code si sono formate lungo la statale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI