Scontro auto-moto |Un ferito grave - Live Sicilia

Scontro auto-moto |Un ferito grave

Grave incidente stradale stamattina davanti al parcheggio di un supermercato: Salvatore Indelicato, 46 anni, è adesso ricoverato in prognosi riservata

Corso Indipendenza
di
1 min di lettura
incidente corso indipendenza
Corso Indipendenza a Catania

CATANIA – Volevano entrare tutti e due nello stesso parcheggio, quello di un supermercato. Ma qualcosa è andato storto: lo schianto tra uno scooter ed una macchina è stato terribile e il conducente del motorino è adesso in prognosi riservata. E’ costata cara una manovra sbagliata da parte di uno dei due conducenti, a Salvatore Indelicato, 46 anni, rimasto ferito gravemente in un incidente stradale in corso Indipendenza a Catania. Tutto risale a questa mattina intorno alle 10: secondo la ricostruzione dei Vigili Urbani, Indelicato è in sella alla sua Honda Chiocciola e cerca di entrare nel parcheggio e di superare la macchina che gli sta davanti, una Fiat Tipo guidata da una ragazza di 25 anni. In un attimo, Indelicato finisce a terra. I Vigili non trovano il casco. L’uomo, soccorso in autoambulanza, è trasportato all’ospedale Vittorio Emanuele e poi al Policlinico.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI