Scintille De Luca-Cuffaro: "Protegge il fratello", "Porcherie" - Live Sicilia

Scintille De Luca-Cuffaro: “Protegge il fratello”, “Porcherie”

Commenti

    Se Di Matteo si arrabbia sono di nuovo cavoli amari …

    Prosegue Cicerone “Quamdiu etiam furor iste tuus nos eludet? Quem ad finem sese effrenata iactabit audacia?» questa scintilla provocò l’inizio della sconfitta di Catenino e della sua congiura per rovesciare la repubblica.

    la politica e’ uno schifo. io non votero’ piu.

    Non protegge soltanto il fratello ma i loro interessi.

    Siamo alla cronaca delle VACCHE AL PASCOLO?

    scusate, de luca chi ?

    Il futuro Presidente della Regione

    Vieni nel suo paese natio per vedere le schifezze del tuo cateno.bella roba siete,

    vincenzo casnago di modrone hahaha neanche buono per messina figuriamoci per governare la sicilia fate solo ridere hahahaha

    questo tizio dopo la galera sta di nuovo in mezzo, vergogna…vomitai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI