Scontro sinistra-renziani su Rap, implode la maggioranza di Orlando - Live Sicilia

Scontro sinistra-renziani su Rap, implode la maggioranza di Orlando

Commenti

    Basta. Orlando vai a casa

    E chi ci si mette al posto di Orlando? La scelta è tra Pippino ca Panza e Gioacchino u tabacchinu……………….. almeno Orlando con tutti i suoi limiti è una persona di cultura………… intorno il vuoto…………

    Orlando si dimetta. Venga nominato il commissario prefettizio come avvenne nel 2000. 2012.

    Ecco, questa è la giunta che ci meritiamo e Palermo non si muove. Incapaci, sanno solo indebitare la città. Tanto paghiamo sempre i cittadini

    Orlando dimettiti. tutti a casa.

    E’ chiedere troppo sperare che alle prossime elezioni comunali gli elettori palermitani rinsaviscano ed anzicchè votare come sempre i partiti di centro-sinistra che sostengono Orlando eleggano finalmente una nuova maggioranza di centro-destra?

    qualcuno dovrebbe spiegare a SC che 16.333b voti su una platea di 553.188 aventi diritto al voto corrispondono al 2,9%….ergo, questi professorini prestati alla politica (giusto per raddoppiare la loro retribuzione) farebbero bene a fare un atto di umiltà ed andare a casa

    signor turiddu,
    di sicuro Sinistra comune ha preso più voti della lega, di fratelli d’italia (che era unita alla lega), dell’udc, dei renziani e di tanti altri.
    piaccia o non piaccia, sinistra comune è una delle prime liste di Palermo.

    Piaccia o non piaccia, Sinistra comune è un partito che a livello nazionale ha si e no il 3% e non conta quindi nulla: solo a Palermo e solo grazie ad Orlando, si illude di avere un peso politico, non equivalente al suo reale valore, ma presto pure questa pacchia terminerà e così, finiremo pure di leggere commenti e risposte, peraltro neanche richieste, che vogliano far credere che il tuo partito abbia chissà quale importanza!!!! Sono partiti che, vedi LEU, finiscono pure al Governo ma solo per pura casualità e se ci arrivano, fanno pure danni!!!!

    Appello alla maggioranza che sostiene Orlando.
    Aspettate il 2022 e poi rompete le righe, ognuno per i fatti propri.
    di certo è impossibile una nuova coalizione larga come quella del 2017 che aveva forze politiche che tra di loro sono agli antipodi.
    quindi pere con pere, mele con mele…
    sinistra comune alle prossime elezioni vada con comunisti, potere al popolo, verdi, avanti insieme della chinnici e così via…
    i renziani vadano con più europa, pd, azione di calenda.
    di certo ci dovranno essere una sinistra-sinistra e un centrosinistra

    Bella logica, x la serie tenersi strette le poltrone.

    Sig Palermo è bella. le ricordo che SC è ottava nella lista delle preferenze ottenute. Prima di lei ci sono M5S, FI, PA x fabrizio, Democraticio e popolari, uniti x PA, mov 139 e Pa 2022

    Quindi asserire che “piaccia o non piaccia sinistra comune è una delle prime liste di palermo” è alquanto inesatto o meglio assolutamente errato

    Chiusura Rap (azienda inutile)
    Affidamento della raccolta e spazzamento a 8 ditte private (una per circoscrizione)
    Costruzione di 9 termovalorizzatori ( uno per ex provincia)
    incremento della differenziata con obiettivi biennali da dare alle ditte private

    signor turiddu,
    sinistra comune è l’ottava lista su tantissime liste (ad esempio fratelli d’italia nonostante fosse unita alla lega non è entrata e così tante altre liste) e soprattutto è attaccata alle altre liste (la differenza con le prime è di pochi punti).
    poi Sinistra comune ha preso più voti del Pd, perchè il Pd era nella lista larga democratici e popolari (se fosse stato solo il pd avrebbe preso meno di sinistra comune).
    infine a marcello dico che sinistra comune non c’entra nulla con leu, la maggiorparte di esponenti di sinistra comune è di rifondazione comunista che non è alleata a livello nazionale con leu ed è all’opposizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non condivido le proteste di noi tifosi. Tranne qualcuno dei calciatori,(ma è sempre così) io vedo l'impegno di tutti. Certo la fortuna non è stata dalla nostra parte. E se per caso questa squadra ci porterà in serie A, come la mettiamo ? Torneremo a essere grandi tifosi ? Non meriteremo tutti il famoso gesto dell'ombrello ? Allora adesso silenzio e tifiamo ancora e sempre: Palermo,Palermo!!

Leggo le parole del Sindaco e le lego ad alcune vicende personali che ho vissuto nei mesi passati, interfacciandomi con la città - non abito più a Palermo da molti anni ormai - e con l'Amministrazione Comunale - Settore Tributi. Una roba imbarazzante, non ci sono altri termini per definirla. Avvisi di accertamento mandati senza alcun supporto normativo, impugnati davanti la Corte di Giustizia Tributaria, da cui sono stati annullati. 3 anni di tempo e soldi persi, con un'Amministrazione "cattiva" con chi ha sempre e regolarmente pagato tutto, e "scantulina" con chi non ha mai pagato nulla, con i tanti farabutti che occupano e succhiano il sangue a una città che potrebbe essere bellissima, e che invece è una delle capitali dell'inciviltà nazionale. Una città in COMPLETO stato di abbandono, con strade colabrodo, rifiuti ed erbacce ovunque, dove l'inciviltà di alcuni "porci", che gettano per strada ogni genere di rifiuto si mescola con marciapiedi dissestati, riparati male, alberi non potati da secoli, Amministrazione assente e gente che si gira di continuo "dall'altro lato" pur di non partecipare alla vita civile. Insomma, Sindaco, faccia una riflessione seria sul suo operato e su quello dei suoi predecessori. La smetta di usare parole improprie per incensare un'attività che non sta dando alcun frutto e che, soprattuttto, non sta agendo sul problema più rilevante, la mentalità incivile e animalesca di molti palermitani.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI