Scoperte stalle abusive |Sequestro di marijuana

Scoperte stalle abusive |Sequestro di marijuana

La droga sequestrata

Controlli della polizia a Librino. Ai proprietari della stalla abusiva elevata una multa di 45 mila euro.

Librino nel mirino
di
1 min di lettura

CATANIA – Controlli a tappeto ieri pomeriggio nella città satellite. Poliziotti, Unità Cinofile e della Squadra a Cavallo, pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Sicilia Orientale, personale della Polizia Amministrativa della Polizia di Stato e personale della Squadra Annonaria della Polizia Locale e tecnici dell’Enel hanno effettuato accertamenti su diversi fronti. Sono state identificate sessantaquattro persone e controllate quarantasette veicoli. La polizia, in totale, ha emesso cinque verbali per violazioni al codice della strada ed una denuncia in stato di libertà per guida senza patente.

Un chiosco è stato sanzionato per la mancanza di concessione di occupazione del suolo pubblico; un bar ed una panineria sono stati sanzionati per assenza di dichiarazione di inizio attività.. La polizia ha inoltre denunciato  due persone per esercizio di giochi d’azzardo ed è stata sequestrata una sala giochi abusiva.

Nel corso dello stesso servizio, sono state scoperte quattro stalle abusive, all’interno delle quali la maggior parte dei cavalli era priva del microchip. I proprietari son stati sanzionati anche per mancanza di autorizzazione sanitaria e codice aziendale per un totale di circa 45.000 euro. Due di loro sono stati anche  denunciati per furto aggravato di energia elettrica.

Infine, la polizia ha sequestrato  437 grammi di marijuana, trovata in parte sfusa ed in parte già confezionata per la vendita.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI