Vai Giuliano. Non demordere. Palermo ha bisogno di te. Pochi sciacalli e moltissime persone per bene , questa è la citta che yi è accanto.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
PopDem: Fuffa. Di nuovo: solo tanta fuffa
ho conosciuto il Leone Ciccio quando l'hanno portato via mi è dispiaciuto tantissimo. sono favorevole a ricordarlo.
Si agli ispettori del lavoro.
Non sono leghista ma in questo caso ringrazio Salvini che continua nonostante le armate del nord e del sud che si battono compatte contro il progresso e lo sviluppo economico della Sicilia e che vogliono una terra per sempre stracciona, povera e dominata dal sottosviluppo e dalla mafia
Eh, professore, però chi come lei definisce “inverno woytiliano-ratzingeriano” ora deve fare i conti con la primavera musulmana. E’ vero, dobbiamo a quell’inverno il danno arrecato al comunismo, la cancellazione dell’Unione sovietica. Purtroppo è andata così. Quel regime liberticida si è liquefatto sotto i colpi reazionali di Giovanni Paolo II. Peccato, era così bello, giusto, umano e spirituale. Ora papa Bergoglio sta cercando di rimediare. Però rischia di generare confusione: tra la teoria della liberazione sudamericana e la insinuazione musulmana la partita sarà interessante. Lo so, non capire è un dramma. In altri tempi non si capì come il patto tra Unione sovietica e Germania nazista (che porto all’invasione della Polonia e che diede inizio alla seconda guerra mondiale) era un patto tra mostri (nazismo e comunismo) di cui oggi ci si ricorda di uno soltanto (il nazismo), un giorno ci si dimenticherà del Cristianesimo. E probabilmente anche di lei. ///// errata corrige: “…colpi reazionari…”