Catania, la foto di un lettore: "In cantiere senza protezione: è normale?"

Catania, la foto di un lettore: “In cantiere senza protezione: è normale?”

La sacrosanta indignazione di un nostro lettore.
SEGNALATO A LIVESICILIA
di
0 Commenti Condividi

CATANIA. Un nostro lettore ci ha scritto questa mattina. Camminando per strada ha segnalato quella che è una questione fin troppo diffusa: l’insicurezza nei cantieri di lavoro.
Nello specifico, si tratta di un cantiere nel quale si trova un operaio salito in un tetto in costruzione.
“Sono senza parole – ci scrive a redazionecatania@livesicilia.it -. In un cantiere e senza protezione: è normale tutto questo? Si rischia un’altra vittima sul lavoro”.

E quella della sicurezza nei cantieri, resta una piaga fin troppo aperta.


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Titolo da rettificare:
    Ambulanti e incuria IN TUTTI I NOSOCOMI PALERMITANI ecc ecc ecc

    i primi colpevoli sono i dirigenti !!!! SOSTITUIAMOLI!!! LI PAGHIAMO NOI

    Evviva gli ospedali palermitani!!!! Ma quando scappiamo da questa feccia sempre tardi è

    4 giorni fa ho avuto la sfortuna di portare un parente all’ingrassia.ho avuto il bisogno di andare al bagno,è stato peggio di entrare in una stalla.spero che questo specie di ospedale lo chiudino al più presto.

    NON SANNO MAI NULLA “NON VEDO, NON SENTO, NON PARLO”. CI VOLEVANO LE FOTO DENUNCIE PER INTERVENIRE? MA QUANDO SI CRESCE IN QUESTA CITTÀ? QUANDO CI PENTIAMO DELLA STRAFOTTENZA? QUANDO CAMBIAMO NEI FATTI?

    Si guadagnano il pane invece di andare a rubare, dopotutto. Certo andrebbero regolamentati ma siamo a Palermo e allora…

    Ci si collega al proprio giornale preferito più’ volte al giorno ma non necessariamente con l’intento di trasmettere il proprio pensiero, di dare un contributo sotto forma di commento. Poi si finisce per farlo perché’ quando si legge : ” Interverremo immediatamente per risolvere i problemi segnalati…….”, non ci si può’ esimere !
    Ma quindi il sig. Commissario e collaboratori sono stati all’oscuro, fino ad oggi, di quello che succede ogni giorno nei nostri nosocomi ?
    Insieme all’amministrazione comunale siamo messi veramente molto male, molto!

    Eh certo, o si ruba o si fa gli ambulanti abusivi dentro gli ospedali! Mah!

    Ma qualcuno si è fatto un giro al Policlinico?

    Appena arrivi, ti accoglie il posteggiatore abusivo e ti fa parcheggiare nei posti più fantasiosi… Poi entri in ospedale e la sensazione che provi è quella di una fiera paesana. La gente circola nei corridoi con lo sguardo a caccia del reparto che non trova. Ascensori guasti, turno dietro i reparti fai da te. Una cosa positiva l’ho riscontrata, il personale nella sua semplicità solidarizza col pubblico. I medici di prima linea sono bravi. Possiamo dire che la struttura è obsoleta e ognuno cerca di arrangiarsi come può per aiutare i pazienti.

    L assessore Borsellino dovrebbe esser piu presente e soprattutto cercare di fare piu visite “a sorpresa ” nei nosocomi siciliani, perche si sa,quando la visita è annunciatai direttori sanitari fannodel tutto per far scomparirealla vista dell assessore i problemi che ci sono durante tutto l anno.

    “Certo andrebbero regolamentati”. Cosa i posteggiatori abusivi o gli ambulanti? Oppure il commercio abusivo in generale all’interno dell’ospedale?
    In effetti il “Lettore” condividendo le cattive abitudini dei palermitani si preoccupa dei posti di lavoro di questi abusivi e in barba alla legalità si chiede: “allora devono andare a rubare?”. No! Devono rispettare le leggi! Chiaro?

    Le visite a sorpresa? Per cosa?

    Candela, candela impegnato con le minchiate del cambio medico on line, non si preoccupa neanche di fare un giro per gli ospedali che sono in una situazione disastrosa, che vergogna

    Il cambio medico on line e l’esenzione on line non sono affatto cose da poco (min …) .per il resto …

    Degrado dentro e fuori
    Forse peggio dentro che fuori

    invece di parlare troppo e giudicare subito senza sapere cara valentina assicurati che quello che affermi sia corretto perche anche se ambulante non e’ detto che non siano in regola perche di tutto si deve fare sempre un fascio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *