Segre e l'antisemitismo | I voti che mancano

Segre e l’antisemitismo | I voti che mancano

Commenti

    Questa destra non è tanto legata a rigurgiti fascisti, neonazisti, ma è soltanto una destra di ignoranti che inneggiano stupidamente ai più grossi criminali del ‘900 (Mussolini, Hitler e tanti altri). Non credo siano pericolosi sono solo dei poveri disgraziati che avrebbero bisogno di una formazione culturale che gli consenta di uscire dalla mediocrità ed abbracciare i segni ormai indelebili della democrazia.

    È una assurda commissione censoria che ricorda i regimi dittatoriali, altro che lotta al razzismo.

    I voti sono mancati secondo una vostra valutazione, suffragata dal vostro pensiero politico che io non condivido ma è un vostro pensiero.
    Se io dovessi scrivere un mio commento a favore di chi non ha votato, essendo il mio pensiero lontano dalla vostra ideologia, lo stesso non verrebbe riportato e per tanto mi astengo.

    Mi piacerebbe leggere un tuo curriculum dove potresti elencare le tue proveninze di alta cultura, o pure scrivi a vanvera.

    Qui qualcuno dimentica le Foibe e le purghe di staliniana memoria, tutte atrocità commesse dai comunisti, tanto che, di recente, perfino l’Europarlamento ha equiparato il comunismo al nazismo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

I vigili sono fondamentali, prima di lagalla li vedevamo chiusi in macchina con aria condizionata a palla come in un ufficio ,quelle poche volte che apparivano, speriamo siano tanti e soprattutto formati. Ma la vera partita a palermo si gioca in famiglia, questi principi che aspettano che la mamma si occupi di tutto, che delegano qualsiasi incombenza come se toccasse sempre ad altri, alle sorelle, alle mamme appunto vanno educati al rispetto dell'altro, alle relazioni non solo familiari. A Palermo non esiste una comunità, tante periferie con un centro artificiale e improvvisato, non luoghi senza identità. Chiesa scomparsa dai radar e servizi assenti completano il quadro

Il 90% degli scuter a pedalata assistita sono trasformati in motori elettrici, senza targa, assicurazione e dispositivi di sicurezza personale e molte volte si viaggia in due e in tre sullo scooter anche in zone dove è vietato, come previsto dalla legge. Ma Polizia Municipale, Sindaco, Questura e Prefetto sembrano ignorare il fenomeno, che potrebbe portare una maggiore sicurezza e introiti alle casse Comunali. Stessa cosa dicasi per i mono pattini, Tutti mezzi che sfrecciano tranquillamente davanti alle forze dell'ordine che fingono di non accorgersene. Quando poi ci scapperà il morto ci diremo Tutti dispiaciuti. Ma i controlli????

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI