Selvaggia Lucarelli, le bare e quei politici senza vergogna

Selvaggia Lucarelli, le bare e quei politici senza vergogna

Commenti

    Tacere e andarsene per sempre da qualsiasi scenario politico…aggiungerei

    “ciaffico cientacolare “ ragazzi di Live Sicilia basta con aueste battute oramai obsolete!articoli come questo meritano grande attenzione.Palermo devastata da un sindaco e una giunta che approfittando del silenzio dei palermitani ai quali puoi fare tutto hanno letteralmente ucciso questa città oramai da terzo mondo.I politici degli ultimi 30 anni sindaci e giunte degli ultimi 30 anni dovrebbero solo inginocchiarsi e chiedere scusa ai cittadini.Oggi sentire gente tipo scoma che osa criticare Orlando mi disgusta poiché entrambi sono uguali ed entrambi dovrebbero solo inginocchiarsi pubblicamente al cospetto dei cittadini perbene che da anni viviamo e conviviamo con questa classe politica da paura.

    Condivido in toto, virgole comprese!!! Città difficilmente recuperabile!!

    Probabilmente la peggiore amministrazione che questa città abbia mai avuto dal dopo guerra ad oggi!!!

    Palermo e i palermitani persone per bene e sono molte, è una città ferita,provata, umiliata che spera, crede nelle istituzioni nonostante tutto.

    Selvaggia ti ringrazio di vero cuore a nome dei miei concittadini fallo sapere al mondo intero com’e’ incapace il sindaco Orlando.

    La domanda è: perché da un anno e non prima? Cosa è improvvisamente cambiato?. Abbiamo avuto più morti?

    I morti erano già tantissimi un anno fa! Probabilmente l’eco di questa vergogna è ormai arrivato oltre confine e il ” minni staiu futtennu ” non paga più! Ma non credo che cambierà nulla!

    Perché Orlando non viene rimosso ? Questa indicibile vergogna dura da più di un anno ! È incredibile

    Grazie dr. Puglisi per avere scritto, quel che ha scritto. Questa città ha raggiunto e superato ogni limite

    Palermitani ! Fatevi sentire ! Non rassegnatevi

    Non avrei mai voluto scrivere ciò che sto per scrivere ( sopratutto per la mortificazione e la vergogna)
    Gestisco da un tre anni un B&b a Palermo, e mai mi era capitato di dover dare delle informazioni ai miei ospiti su cose che speravo( ma no tanto) che mai mi venissero richieste!
    Una coppia di olandesi dopo il 2 giorno mi inviano un Whotapp (tradotto) dove mi si chiede dove possono incontrare per fotografarlo il nostro Sindaco “SPORCACCIONE” ( testuali parole)per poter farlo vedere nel loro paese( mi sono sentito un imbarazzo di un mortificato..) per un attimo non credevo di aver letto bene, gli ho chiesto dove si trovavano, mi risposero che erano in via Maqueda, gli ho risposto….” Non potete sbagliarvi andate verso i 4 canti chiedete dove si trova PIAZZA DELLA VERGOGNA” alzate gli occhi … e la dovrete vederlo alla finestra oppure lo vedrete arrivare con l’auto blu!!
    Un’altra coppia arrivati dalla Spagna hanno voluto sapere come arrivare al cimitero (testuali parole) “Delle mille Bare” volevano pregare per queste anime in pena!!( che vergogna ho pensato dentro di me)
    Mi hanno detto che anche loro in Spagna hanno diversi problemi…. Ma non per i cimiteri, per loro la Morte è una cosa Seria, da noi L’ultimo passaggio avviene con tanta dignità!!!!ho potuto soltanto ascoltare…
    Grazie Signor Sindaco Orlando
    Grazie Signor Assessore Catania

    stessa cosa a me , vendo dolci palermitani per i turisti….non ti dico la vergogna di essere palermitano con un sindaco indicibile indefinibile un sindaco e assessori naueseabondi

    Com’è che Orlando Cascio è ancora al suo posto ? Incredibile

    Orlando BASTA! Torna a casa. Non si può continuare con questa ORRENDA VERGOGNA

    Ci voleva la Lucarelli!!! Ma i prefetti, la procura dove sono stati in questo decennio Orlandiano. Si sono rimossi o indagati sindaci per molto meno. Grazie alle connivenze del sistema a tutti i livelli si può consentire di amministrare nella palese irresponsabilità una città. Alluvioni senza che si sia fatto niente per decenni, immondizia business da decenni, problemi di viabilità oserei dire pluridecennali, i problemi cimiteriali ecc. E nessuno vede niente. Connivenze a tutti i livelli.

    Basta Orlando! se deciderà come spero di candidarsi come sindaco alle prossime elezioni comunali io voterò Angela da Mondello, una di noi.

    “L’amministrazione ritiene doveroso ricordare che si sta già impegnando per risolvere il problema delle bare nel cimitero di Santa Maria dei Rotoli”
    deve fare di tutto perchè non si verifichi più

    altro scempio ieri sera al porto con traffico in tilt in via Crispi e dentro lo stesso porto.Vergogna

    la questrione de morti non sepolti colloca Palermo e i suoi amministratori ai bassi livelli di civiultà.Come pure il caos di ieri sera al porto ed in via Crispi è stato una cosa incredibile:file interminabili di camion e auto che dovevano imbarcarsi e traffico paralizzato.Ci voleva Selvaggia pure lì

    “Purtroppo, siamo fatti così. Ogni guasto è tale e va denunciato se rientra nel nostro perimetro, se ci riguarda in prima persona. La munnizza che perfora le nostre narici. Il ciaffico cientacolare che ci opprime. Infatti, questa è la città che pensa ai vivi, perché il morto è, appunto, morto. E che pensa se stessa al singolare. Incapace di darsi una nozione collettiva dell’esistere”.
    Partendo da questa triste verità estrapolata dall’articolo e leggendo i relativi commenti (anche quelli inerenti ad altre notizie come ad esempio sulla munnizza dove più volte ho invitato i concittadini ad andare a deporre i sacchetti della spazzatura sotto casa di Orlando come forma di protesta senza riscontrare alcuna adesione) non posso esimermi dal mettere in risalto il numero elevato di leoni da tastiera.

    Ha fatto più Selvaggia Lucarelli con le sue denunzie che il sig. Orlando negli ultimi anni. Grazie Selvaggia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Nella vicenda salta subito anche all'occhio di un profano intanto qualsiasi presupposto per ipotizzare il resto di sequestro: la ONG e quindi le persone a bordo potevano andare dove volevano. Il sequestro si verifica quando non si può andare da nessuna parte perché un altro soggetto te lo impedisce Andiamo all'altra fattispecie di reato ossia rifiuto di atti d'ufficio. La frittata va rovesciata in toto. Salvini avrebbe potuto essere perseguito se non avesse seguito la legge che non permette l'approdo di soggetti in modo clandestino. Questi i fatti tutto il testo e' aria fritta. Le incongruenze della giustizia italiana: gli stessi fatti a Catania non hanno dato luogo ad alcun procedimento penale; il ministro Lamorgese ha adottato più volte il comportamento di Salvini ma non é mai stato perseguito. Cosa si vuole di più: se questa non é politica mi si dica che é diritto. Bisogna avere proprio la faccia tosta. AVANTI CON LA RIFORMA CHE NON SE NE PUÒ PIÙ MAGARI ADOTTANDO IL COMMONLAW ALL'INGLESE.

Dare nuove risorse umane a un Corpo ormai vecchio, stanco e demotivato è senza dubbio necessario e migliorativo. Ma anche assumendo 1000 agenti non risolverebbe il problema incendi: oltre la perniciosa inadempienza dei comuni verso chi ha abbandonato i propri fondi o la mala giustizia verso gli allevatori, bisogna innanzitutto acculturare le genti iniziando dalle istituzioni, statali in primis e via via tutte le altre.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI