Sembrava una pratica come tante, | ma è diventata un giallo

Sembrava una pratica come tante, | ma è diventata un giallo

L'avvocato Angelo Balsamo, candidato a sindaco di Licata, è finito sotto inchiesta con le ipotesi di corruzione in atti giudiziari, falsa testimonianza e truffa. Ad incastrarlo sarebbe la registrazione, che vi proponiamo, di due sue clienti che protestavano per avere incassato meno soldi dall'assicurazione di quanti ne spettasse loro per la pratica di un incidente stradale. Nella conversazione l'avvocato parla di “incidente costruito”. A Riccardo Lo Verso, che firma l'inchiesta per il Primetime di Livesicilia, però, giustifica le sue parole. Sostiene che sia stato attacco politico per danneggiare la sua immagine in campagna elettorale.

L’avvocato Angelo Balsamo, candidato a sindaco di Licata, è finito sotto inchiesta con le ipotesi di corruzione in atti giudiziari, falsa testimonianza e truffa. Ad incastrarlo sarebbe la registrazione, che vi proponiamo, di due sue clienti che protestavano per avere incassato meno soldi dall’assicurazione di quanti ne spettasse loro per la pratica di un incidente stradale. Nella conversazione l’avvocato parla di “incidente costruito”. A Riccardo Lo Verso che firma l’inchieta, però, giustifica le sue parole. Sostiene che sia stato attacco politico per danneggiare la sua immagine in campagna elettorale.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI