Senza Miccoli sarebbe serie B - Live Sicilia

Senza Miccoli sarebbe serie B

Disastro rosanero. La sconfitta col Parma ha messo a nudo i limiti di una formazione che non ha più mordente. Si salva solo Miccoli. Senza il capitano sarebbe stato un anno tremendo.
Pagellone rosanero
di
1 min di lettura

VIVIANO 5. Subisce due gol ed è quanto dire. Il primo lo poteva forse evitare, troppo impacciato in alcune circostanze.

 LABRIN 5. Poca roba oggi. Totalmente nel pallone quando viene attaccato sugli spazi. Deve migliorare tantissimo.

SILVESTRE 5. L’unica nota positiva è che non si fa ammonire e quindi non salta il derby. Si fa uccellare anche lui dalle giocate di Giovinco e compagni.

MANTOVANI 5. Sbadato e senza cattiveria. È calato tanto. Invece di uscire gli artigli, fa fare di tutto ai giocatori del Parma.

 MUNOZ 5. Forse aveva ragione Zamparini a non volerlo rivedere a centrocampo. Non indovina un passaggio. In difesa cerca di dare il suo contributo, ma è sempre fuori posizione.

DELLA ROCCA 5. Prestazione poco brillante per il centrocampista rosanero che dopo trenta minuti abbandona il terreno di gioco per problemi muscolari.

DONATI 5. Se gioca bene il Palermo lo segue, quando cala i rosa vengono puniti. Nel primo tempo gioca benino, ma nella ripresa è un disastro.

VAZQUEZ 5,5. Fa quel che può, ma è poco brillante. Qualche giocata e niente più. Dovrebbe mangiarsi il campo, invece in alcuni tratti del match è un fantasma.

AGUIRREGARAY 4,5. Inesistente. Quando ha palla tra i pied non sa cosa fare. Imbarazzante.

HERNANDEZ 6. Si salva solo lui. Segna il gol iniziale e poi si fa in quattro per cercare di arrivare in porta. Difetta nei controlli della sfera.

BUDAN 6. Non gioca male e Mutti lo sostituisce inspiegabilmente per Ilicic. Si arrabbia e fa bene; senza lui in campo la squadra faticava a salire.

BARRETO 6. Lotta e recupera palloni. Mentalità giusta, ma i compagni non lo assistono.

ILICIC 5. Entra nella seconda parte di ripresa ma non incide. Sempre lo stesso.

MICCOLI 6. Gioca poco e non si sa perché, ma si rende pericoloso colpendo un palo. Se quest’anno non ci fosse stato lui, staremmo parlando di retrocessione ormai certificata.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI