Serata Benigni - Live Sicilia

Serata Benigni

la programmazione tv
di
2 min di lettura

Torna Roberto Benigni su Rai 1 alle 21.15, ma questa volta con il film targato 1994, “Il mostro”. Diretto interpretato e sceneggiato dal comico fiorentino, la pellicola risulta essere una trasposizione ironica delle drammatiche vicende realmente accadute relative al Mostro di Firenze. Loris, timido uomo disoccupato, per una serie di coincidenze ed equivoci, viene ritenuto responsabile dei terribili omicidi che stanno terrorizzando il suo quartiere. Pertanto, la polizia locale organizza una missione speciale per smascherare “il mostro”, introducendo nella sua vita la poliziotta in borghese, Jessica Rossetti.

A partire dalle 21.10 Costantino della Gherardesca ci presenterà la seconda edizione del nuovo reality show di Rai 2, “Il Boss in incognito”. Ognuno dei dieci episodi avrà come protagonista un “boss”, disposto a lavorare per una settimana sotto mentite spoglie nel livello più basso della sua stessa società. Questi si camufferà e si creerà una falsa identità per potersi inserire come nuovo arrivato nel suo stesso staff. Seguito da una troupe televisiva che finge di girare un documentario sul mondo lavoro, il “boss in incognito” avrà la possibilità di sperimentare il lavoro manuale e conoscere i propri dipendenti scoprendo la passione con cui essi ogni giorno assolvono i lavori più umili.

In onda su Rai 3 alle 21.10 la pellicola francese “Cena tra amici”. La simpatica commedia diretta nel 2012 da Alexandre de La Patellière e Matthieu Delaporte, è l’adattamento cinematografico dello spettacolo teatrale “Le Prénom”. Cinque amici di vecchia data si riuniscono per una cena in casa. La riunione risveglierà vecchi rancori e porterà alla luce segreti nascosti che permetteranno ai commensali di far conoscere gli aspetti più nascosti l’uno dell’altro. Rete 4 alle 21.15 in prima tv la serie investigativa “Major Crimes”. Spin-off di “The Closer”, il telefilm vede come protagonista il capitano Sharon Raydor, interpretata da Mary McDonnell.

Benigni anche su Canale 5, alle 21.10, con “Johnny Stecchino”. Il film diretto e interpretato da Roberto Benigni nel 1991, racconta le avventure di Dante, ingenuo fiorentino autista di autobus per handicappati, che per una strana successione di eventi si ritrova a Palermo. L’uomo, è infatti il sosia del temuto boss siciliano Johnny Stecchino. Su Itali 1 alle 21.15 andrà in onda il primo episodio della fortunata saga “Twilight”. Atteso appuntamento alle 21.10 su Fox Life, canale114, con l’undicesima stagione di “Grey’s Anatomy”. Tira vento di cambiamento tra le storiche coppie dello staff del Grey Sloane Memorial. La decisione presa da Derek di rimanere a Seattle con la sua famiglia ha creato una profonda rottura nel suo rapporto con Meredith. Mentre Callie, ha preso l’inaspettata decisione di interrompere la relazione con Arizona. In onda su La7 alle 21.10 un nuovo appuntamento con “Piazzapulita”

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI