Serbia-Albania, regna il caos |Ujkani teme per i connazionali - Live Sicilia

Serbia-Albania, regna il caos |Ujkani teme per i connazionali

Paura e tensione a Belgrado durante il match di qualificazione ai prossimi Europei. Il portiere rosanero commenta l'accaduto augurandosi un rientro senza problemi per i suoi compagni.

livesportsocial
di
1 min di lettura

PALERMO – Non è stata una bella immagine di sport quella vista a Belgrado, dove Serbia e Albania si sono scontrate per il match delle qualificazioni al prossimo Europeo. La partita, alla quale i tifosi albanesi non hanno potuto assistere per questioni di sicurezza, è stata sospesa quando un drone ha attraversato il campo da gioco con appesa una bandiera albanese. Da lì, il caos: il giocatore serbo Mitrovic ha afferrato la bandiera, gettandola via, e i giocatori albanesi non hanno preso bene il gesto. Alcuni tifosi serbi hanno invaso il campo e la squadra ospite ha dovuto abbandonare lo stadio terrorizzata. Stesso terrore provato da Samir Ujkani, portiere del Palermo, che dal suo account di Instagram ha commentato con un ex rosanero, Aljaz Struna, l’andamento del match.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI