Parma-Palermo, Brunori: "Volevamo dare la gioia della vittoria ai tifosi"

Parma-Palermo, Brunori: “Volevamo dare la gioia della vittoria ai tifosi”

Il capitano: "Avremmo dato una sterzata al momento"
CALCIO - SERIE B
di
1 min di lettura

In mixed zone, al termine di Parma-Palermo, è intervenuto anche il capitano dei rosanero Matteo Brunori. Il centravanti dei siciliani è stato l’autore di due gol da cineteca nella gara contro i ducali, che poi si è conclusa in parità con la rete di Charpentier al 96′: “Al di là dei gol, c’è un rammarico grande per non aver portato i tre punti a casa con un avversario così difficile. Avrebbero dato una sterzata a questo momento, purtroppo ci stiamo dentro e cercheremo di venirne fuori”.

La vittoria avrebbe dato un umore diverso per affrontare la settimane e per la nostra gente – prosegue Brunori -. I tifosi ci seguono comunque e volevamo dare un segnale grande. C’è dispiacere, inutile starne qua a parlare. Non volevamo portare un pareggio a casa per come si era messa la partita. Volevamo dare una gioia maggiore ai nostri tifosi. Esultanza? Mia moglie è in dolce attesa e sono molto contento di questo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI