Servizi segreti e criminalità | Cosa nostra, forte ma agonizzante - Live Sicilia

Servizi segreti e criminalità | Cosa nostra, forte ma agonizzante

(Foto d'archivio)

Commenti

    Forte ma agonizzante, un ossimoro che ovviamente crea confusione, la mafia è forte e diversa da quella stragista di tanti anni fa, la mafia, collusa ovviamente con la politica, fa affari in borsa, nel mercato azionario internazionale, nel variegato mondo dell’edilizia, dei trasporti, insomma non c’è settore della vita economica che non sia feudo della peggiore delinquenza mafiosa/politica. Illudersi è una grande cosa perché ci fa sperare in un mondo possibile dove il bene comune possa avere finalmente la giusta e meritata collocazione tra le priorità sociali da raggiungere. Ma autoingannarsi no! No! Uno Stato forte non deve accontentarsi di vincere battaglie nei confronti degli assassini mafiosi, fascisti, o di qualsiasi altro colore politico che inneggi alla violenza, uno Stato forte deve vincere la guerra nei confronti di chi è portatore di odio e di violenza. Tutto il resto lo sentiamo dire da troppo tempo.

    La mafia è un fenomeno. come tale ha il suo inzio e la sua fine…
    Vogliamo essere i siciliani LIBERI che veniamo riconosciuti per il turismo e la buona cucina e per tutte le nostre meraviglie.
    Stiamo diventando capaci a smantellare il tutto…

    Cosa Nostra Palermitana sarebbe definitivamente sconfitta se tanti commercianti e imprenditori che subiscono le estorsioni andassero prima da addiopizzo(e a quel punto saprebbero di essere in tantissimi perchè avrebbero la consapevolezza di essere in tantissimi a rivolgersi da addiopizzo)e poi facessero in tantissimi le denunce di massa cioè le denunce collettive in ogni quartiere di Palermo ed io in tal senso faccio un appello a tutti i commercianti e gli imprenditori Palermitani che ancora pagano il pizzo,denunciate i mafiosi che vi fanno le estorsioni e prima andate tutti da addiopizzo per constatare che siete in tantissimi a rivolgervi da addiopizzo,Cosa Nostra Palermitana è un cancro da estirpare e sarebbe un dovere di tutti i commercianti e gli imprenditori che subiscono le estorsioni di denunciare i mafiosi che gliele fanno e lo dovrebbero fare per onorare tutti quei Magistrati,Poliziotti e Carabinieri Palermitani che sono morti facendo il loro dovere per rendere libera Palermo da quella feccia denominata Cosa Nostra Palermo,e pertanto faccio un appello a tutti i commercianti e gli imprenditori Palermitani che ancora pagano il pizzo denunciate i mafiosi che vi fanno le estorsioni e andate prima da addiopizzo e poi fate in ogni quartiere di Palermo le denunce di massa ossia le denunce collettive contro i mafiosi che vi fanno le estorsioni,ricordatevi che l’unione fa la forza e ora che c’è addiopizzo(non ci sono più giustificazioni e scuse per continuare a pagare i mafiosi che vi fanno le estorsioni)è venuto il momento che in ogni quartiere di Palermo ci siano tanti commercianti che facciano denunce di massa ossia denunce collettive contro i mafiosi di Cosa Nostra Palermo che fanno le estorsioni ai commercianti e agli imprenditori,questo è un momento storico favorevole per denunciare i mafiosi Palermitani che vi fanno le estorsioni,per i mafiosi palermitani sarebbe il colpo di grazia,quindi denunciate i mafiosi Palermitani che vi fanno le estorsioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premetto che i veri responsabili di questo disastro sono soltanto due Bigon e De Sanctis! Due che n hanno sbagliato tutto in sede di mercato e anche di più nonostante la società avesse messo a loro disposizione più soldi di tutte le società di B . Su Dionisi dico che si è rivelato un allenatore poco adatto alla piazza per lui meglio poco le società e mini città , ma la cosa più grave che si è rivelato un allenatore tecnicamente non preparato . Allenatore in grandissima confusione mentale riesce davvero a tirare fuori il peggio da questa squadra che già dallo scorso anno ne conoscevamo i limiti molto evidenti. Sul gesto al tifoso dico che e davvero penoso che uno che fino ad oggi ha sbagliato tutto,non ne azzecca una , ma soprattutto non vince mai invece di chiedere scusa ha questa reazione.. Fossi nel tifoso non accetterei neanche le eventuali scuse e forse valuterei se fare altro compresa azione legale. Dionisi sia più umile ..

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI