AGRIGENTO – Lo spirito è forte ma la carne è debole, debolissima. E’ il caso di una focosa coppia d’amanti, a quanto sembra minorenni, che si sarebbe concessa un atto di sesso orale per strada, incurante della presenza di spettatori più o meno involontari. L’erotico misfatto, accaduto nella notte tra mercoledì e giovedi scorso ma salito agli altari della cronaca solamente nella serata di ieri, sarebbe andato in scena nei pressi del locale “Aquaseltz”, tra i più frequentati del porticciolo di San Leone.
Lo scenario perfetto: lei sulle ginocchia, lui svestito e totalmente abbandonato alle attenzioni della propria compagna. Il buio che alle due della mattina avrebbe dovuto garantire la riservatezza alla coppia non è bastato. Nel giro di qualche minuto, infatti, si è radunato un gruppo di persone che, oltre che ad assistere allo spettacolo, avrebbe immortalato la singolare esibizione con fotocamere e telefonini.
Tuttavia i due, in barba al comune senso del pudore, non si sarebbero lasciati intimorire dal capannello di “guardoni” e, senza alcuna difficoltà, avrebbero proseguito sino in fondo. Subito dopo una veloce sistemata sono andati via, proseguendo la loro serata di puro divertimento. Adesso è caccia alla coppia focosa, anche se ci sono fondati sospetti che la coppia sia di Agrigento.