Si è spenta Angela |Madre di Salvatore Crisafulli - Live Sicilia

Si è spenta Angela |Madre di Salvatore Crisafulli

La notizia è stata diffusa dal figlio Pietro Crisafulli sulla propria pagina Fb, centinaia i messaggi di cordoglio.

CATANIA – La notizia è stata diffusa dal figlio Pietro Crisafulli sulla propria pagina Fb, centinaia i messaggi di cordoglio. “Ieri sera alle 23:35 dopo 20 giorni di straziante agonia, è morta per shock settico, la mia cara mamma Angela. Una donna molto coraggiosa dopo aver affrontato tante difficoltà nella sua vita, non meritava minimamente di soffrire ancora. Eppure il crudele destino del coma perseguita la mia famiglia…”

Pietro aveva documentato con vari post l’agonia della madre ricoverata al Cannizzaro e da vari giorni in coma farmacologico. “Spero adesso incontrerai i tuoi figli Agatino, e Salvatore- così chiude Pietro il suo messaggio sui social – Ciao GRANDE MAMMA, dopo le torture, adesso riposa in pace! Ti amo e ti amerò sempre”.

Salvatore Crisafulli è il 47enne catanese affetto per nove anni dalla sindrome di “locked-in” soprannominato il “Terri Schiavo” italiano, morto nel febbraio del 2013, dopo una lunghissima battaglia condivisa con mamma Angela sempre il prima linea. “Un grande uomo che amava la vita – conclude Pietro ricordando il fratello – Salvatore era un uomo che non voleva morire. Un inguaribile innamorato della vita, un esempio per tanti”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI