Sì Mantovani, via Bovo e Cassani|Porta a porta per vendere Pastore - Live Sicilia

Sì Mantovani, via Bovo e Cassani|Porta a porta per vendere Pastore

Mercato rosanero
di
2 min di lettura

Fatta: Andrea Mantovani a breve sarà un calciatore del Palermo. L’accordo tra Palermo e Chievo è stato trovato nella giornata di ieri. Zamparini ha incontrato Sartori e dopo una breve chiacchierata svoltasi in Lega, è arrivata l’offerta rosanero: 2,5 mln di euro più il cartellino del centrocampista Gianni Munari. L’affare si fa, Sartori contattato da Livesicilia parla così: “Ancora non c’è nessuna fumata bianca perché manca il nero su bianco, però diciamo che si sono fatti ottimi passi avanti nell’affare. Vedremo come andrà nei prossimi giorni, comunque siamo a buon punto”. Parole chiare, e poi, se le dice Sartori, personaggio con cui è davvero difficile trattare, si capisce bene che Mantovani ha già il rosanero addosso.

Intanto Bovo e Cassani sono finiti nel mirino della Lazio, lo svela lo stesso Zamparini: “Ho incontrato Lotito, abbiamo parlato di Cassani e di altri giocatori. C’è un interesse della Lazio anche per Bovo, ma ho detto a Lotito di richiamarmi. Non abbiamo trattato, abbiamo solo discusso. Vedremo, anche perchè il giocatore piace anche al Genoa”. Sia Cassani che Bovo vogliono lasciare Palermo, ma sembra che la Lazio per entrambi non voglia sborsare più di sette milioni di euro. Cifra molto bassa, considerato che solo per Cassani il Palermo vuole tra i cinque e i sei milioni. La trattativa potrebbe quindi rompersi sul nascere, anche perché Palermo e Lazio nel corso degli anni hanno concluso pochissimi affari.

Intanto chi potrebbe fare mercato è che invece è stato blindato da Zamparini è Mauricio Pinilla che in una radio cilena rivela: “Nel Palermo sono contento, è la mia casa. Ho guadagnato l’affetto della gente, dei miei compagni e del presidente. Dovrebbe arrivare un’offerta irrevocabile per me, per convincermi ad andare. Avevo una proposta da una squadra inglese, ma abbiamo rifiutato perché sono abituato allo stile di vita italiano e mi sono adattato al campionato. Iniziare a pensare a un trasferimento in questo momento non ci sarebbe giusto. Nel mercato degli attaccanti però può succedere perché ci sono molte richieste e le grandi squadre sono sempre alla ricerca di goleador”. Bravo quindi Pinilla, che ha dimostrato grande attaccamento alla maglia. Sempre ombre su Pastore. Simonian gira l’Europa e intanto conferma che c’è l’offerta di cinquanta milioni di euro. Bisogna capire se è realtà o una semplice strategia di mercato per alzare il prezzo del cartellino. L’unico club interessato, disposto a spendere tutti quei soldi, è il Chelsea, poi il Malaga.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI