Si salva solo l'attacco - Live Sicilia

Si salva solo l’attacco

Pagellone rosanero
di
1 min di lettura

BENUSSI 5,5
Becca tre gol ma ne salva almeno quattro. Viene trafitto dal gran gol di Cavani e forse qualcosa in più in questa circostanza poteva fare.

MUNOZ 4,5
Nel primo tempo arranca, nella ripresa crolla. Prestazione scoraggiante per il difensore argentino che potrebbe anche partire in questa sessione di mercato.

SILVESTRE 5
Le geometrie napoletane lo mandano in tilt. Sempre in ritardo e mai decisivo.

CETTO 4,5
Nella ripresa esce di scena e non gioca più. Il Napoli fa quello che vuole e lui non è mai presente. Poca cattiveria.

BALZARETTI 5
Qualche accelerazione e niente di più. Deve fare di più, poco concreto. Gioca pochi palloni e appare anche in ritardo di condizione.

MIGLIACCIO 5
Anche lui sotto la sufficienza. Viene spostato dalla difesa al centrocampo e forse questi continui cambiamenti spiazzano anche lui.

DELLA ROCCA 5
Mutti lo cambia a fine primo tempo. Poca verve, mai in partita, solo qualche spunto spesso neutralizzato dai dirimpettai partenopei.

BARRETO 5
Fa una cosa buona e tre sbagliate. Parte sempre con la marcia ingranata, ma poi brucia come di consueto la frizione. Poca legna a centrocampo.

VAZQUEZ 6
Buon impatto nel campionato di serie A. dimostra subito di avere personalità e carattere. Sbaglia il gol che poteva cambiare il match, ma la qualità non gli manca. Inspiegabile perché Mutti lo toglie a fine primo tempo.

BUDAN 6
Lotta tanto, crea corridoi, fa sponde e gioca per la squadra. È tra i pochi che si salvano in una serata grigiastra.

MICCOLI 6
Il capitano in ginocchio, anche se alla fine riesce a trovare il gol della bandiera. Disperato quando non viene servito e sgrida i suoi compagni per la mancanza di idee.

ALVAREZ 4,5
Mutti gli dà fiducia nella ripresa e lui non ne indovina una.

ACQUAH 5
Fa quel che può, ma sbatte sempre contro il muro napoletano.

MEHMETI S.V

Solo qualche minuto, troppo poco

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI