Vabbè i comandati faranno il concorso e siccome sono bravi....lo vinceranno
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Condivido ogni parola di Donata su Francesco, aggiungendo che nonostante avesse creato un polo giornalistico di tutto rispetto rimase umile. Io ero presente al funerale e la lettera di Francesco ha confermato la sua grandezza d’uomo e di professionista.
Non potevi descriverlo meglio Donata. Tanto scanzonato da riuscire a immaginare la sua impronta post mortem. Così, ironico e picaro, arrivò al Giornale quando ero io ad occuparmi degli aspiranti giornalisti. Superò brillantemente tutte le prove e l’estate successiva lo segnalai alla Cronaca e al mitico Vaccarella. La sua carriera fu un lampo. Come la sua vita.
Penso che si siano stretti la mano e preso il caffè.....!!! Non di più in 15 minuti....!!! Del resto non c'era nulla da dire.... tutto già risaputo
Il (non)funzionamento dei pronto soccorsi palermitani sono una un'offesa alla dignità umana!
Eja Eja alalà!!! Indottrinato per benino dai parenti di giorgina! Esemplare davvero raro!!!
A volte tacere è la cosa migliore che puoi fare qualcuno lo dovrebbe consigliare all arrogante ex assessore ora senatore
MA STIAMO SCHERZANDO?
MA QUESTA E’ LA CLASSE POLITICA CHE SI MERITA LA SICILIA…VERGOGNA.
IO AL POSTO DI SCHIFANI MI DIMETTEREI E SALVEREI LA REPUTAZIONE DI SECONDA CARICA DELLO STATO.
O METTEREI FUORI FRATELLI D’ITALIA…
Una MANGIATOIA DI SOLDI PUBBLICI
se vogliamo dire le cose come stanno
Il periodo di vacazio per l’assegnazione della delega per questo assessorato con una guida a interim, ha certamente comportato una delega tecnica ad un funzionario e chi sa se tale delega è arrivato sino “fa come se fossi io”? Sarà forse questa la ragione per questo cortocircuito politico ?
Che nervosismo… a qualcuno d’altra parte gli sfumò qualche milione dalla tasca, già ne sentiva il profumo immagino. Avrà pure brindato.. ma a questa gentaglia che ruba il futuro dei nostri figli e lo fa senza dignità auguro tutto il male. Intanto mi sto scompisciando dalle risate (per non piangere)