Barbagallo: “Scambio Scarpinato-Amata, mero valzer di poltrone"

Barbagallo: “Scambio Scarpinato-Amata, mero valzer di poltrone”

“Va ora in onda il gioco delle tre carte alla Regione"
CASO CANNES
di
1 min di lettura

“Va ora in onda il gioco delle tre carte alla Regione siciliana! Peccato che lo spettacolo sia veramente osceno, direi anzi piuttosto ridicolo e dimostra quanto il neo presidente della Regione Schifani sia ostaggio del partito dell’ex assessore Messina, primo artefice del caos politico, amministrativo e burocratico (e mi limito a questo) determinato dalla presenza Regione Siciliana a Cannes con un mega finanziamento del tutto ingiustificato ingiustificabile”. Lo sostiene il segretario del PD Sicilia, Anthony Barbagallo, con un post su Facebook.

“Lo scambio tra due assessori è un mero valzer di poltrone”

“Lo scambio tra due assessori già presenti in giunta – aggiunge Barbagallo – ma esponenti dello stesso partito, Scarpinato va ai Beni Culturali e Amata al Turismo, è un mero valzer di poltrone mentre il problema resta lì, alla luce del sole con un presidente che revoca provvedimenti presi a sua insaputa dai suoi assessori. C’è solo da aspettare il prossimo appuntamento”.

LEGGI ANCHE: Caso Cannes, scambio di deleghe tra Scarpinato e Amata


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI