Beh ..certa gente non va in ferie mai...
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
E che vi aspettavate...
Sempre parole e solo parole al vento della Volo e della Faraoni. Per episodi come questo dovrebbero essere destituiti dai loro posti di vertice. Se disorganizzazione della sanità territoriale c'è stata questa è da addebitarsi alla Volo e ancor di più alla Faraoni inspiegabilmente riconfermata nel suo ruolo di manager dell'ASP Palermo nonostante lo sconquasso organizzativo determinato in passato. Basti pensare che al PTA Albanese non ci sono servizi ambulatoriali efficienti e senza una benchè minima TAC che si ritrova in ogni studio radiologico cittadino ed invece un nosocomio così importante ne è sprovvisto. Forse per fare ingrassare la sanità privata??????
quando li prendete , dovete arrestarli metterli in carcere !!! no gli arresti domiciliari .
Questo c.d. "brutto tempo"; per la Sicilia, è manna dal cielo: le precipitazioni abbondanti di questo mese di Dicembre contribuiranno al definitivo superamento di buona parte dei problemi lasciati in eredità dalla siccità meteorologica conclusasi a Maggio 2024, in primis - re dei problemi - quello della siccità idrica (invasi secchi o quasi). Anzi, bisognerebbe sperare che anche Gennaio e Febbraio risultino piovosi quanto finora lo è stato Dicembre
Il Governo parla di aspetti legali dell’ordinanza, che ci potrebbero anche stare, ma sul lato pratico cosa ha fatto e cosa fa?
Il peggior governo della storia italiana, un manipolo d’incompetenti nulla facenti, ormai l italia è terra di nessuno dove regna l anarchia
E perchè il sindaco CGIL si è messo in mezzo ad una questione politica, forse a tutela dei poveri in cerca di un futuro migliore, o ……………
la signora lo sa di essere ministro dell’interno?informatela
Sette domande. Sette perché. Che resteranno tuttavia tutt’e sette senza risposta. E non soltanto perché in questo governo sono in molti a considerare la Sicilia una colonia, nel senso peggiorativo di colonia penale, ma perché un governo più barzelletta di così non era facile che potesse capitare, invece, è capitato l’impossibile: e così i giochi d’acqua cambiano a seconda delle incongruenze su cui Conte va a sbattere la faccia. In un continuo rimescolare le carte. Ma la cosa ancora più disdicevole è che la cosiddetta stampa dalla voce e dalla morale cristalline gli fa da palo e copre sempre e comunque le sue magagne. Con la stessa incuranza quirinalizia.
Porrei una ottava domanda: quando pensate di andare a casa e lasciare che il popolo italiano che Voi tanto amate, possa con democratiche elezioni andare a votare.?