Sapere dello stato in cui versa la Sicilia ... e ora anche la citta' di Niscemi e non fare nulla !! Ma in che mondo si vive ? I miliardi destinati al progetto del ponte si devono utilizzare per le opere e gli aiuti che servono alla nostra isola DA SEMPRE gli stanziamenti hanno avuto destinazioni diverse specialmente al Sud. Bisogna farlo subito perchè ci sarà il rischio non solo per Niscemi ma per tutte le coste della Sicilia di non poter piu' ripartire al disastro.


Evidentemente in Italia il turismo c’è solo in Sicilia. Nelle altre regioni non ci va nessuno
Lunedi 30 la Sicilia in Giallo.Da lunedì i GRANDI DIVIETI:”Uso della mascherina anche all’aperto e tetto dei 4 commensali al tavolo dei ristoranti”.Con questi divieti IL VIRUS ci sta dicendo:”A STR…ZI!”.La montagna ha partorito un topolino.Gaspare Barraco.Marsala
E mettiamo il caso che uno dei 4 commensali è contagiato non è forse peggio che sedersi au un tavolo con sei o otto persone non contagiate?
Perche’ se i commensali hanno tutti il green pass deve sempre rispettarsi il numero di 4 ? una follia. Chi è vaccinato non deve avere restrizioni. Le restrizioni devono essere applicate solo ai non vaccinati
Per colpa dei non vaccinati devo subire le restrizioni.
Ronald sei proprietario di alberghi o ristoranti, te lo chiedo perchè in tutti i tuoi commenti eviti accuratamente di citare i turisti che giungendo probabilmente in Sicilia già contagiati aggravano di molto una situazione con un numero elevato di non vaccinati. D’altronde caro Ronald su una cosa però ti capisco e concordo con te, il vile denaro viene prima di ogni cosa…..
I turisti non visitano solo la Sicilia. La colpa è dei non vaccinati, troppi !
I vaccinati hanno già dato e sono furibondi contro le restrizioni che colpiscono indiscriminatamente vaccinati e non vaccinati!
Riservate zone gialle, arancioni e rosse ai non vaccinati!
riservate obbligo di mascherina ai non vaccinati!
I vaccinati non vogliono restrizioni, si sono vaccinati per tornare alla normalità!
Proporrei un gagliardetto per i vaccinati