Parto , nel plaudire questo articolo, da una dichiarazione del Presidente della Regione : "...la politica ha invaso la gestione della sanità, riducendo la qualità del prodotto..." mah...che dire? Come interpretare questa riflessione con altri sussurri dal palazzo, pubblicati in questi giorni, in cui si vorrebbero destituire gli assessori tecnici in giunta ( cioè gli esperti dotati di provata conoscenza sulla qualità del prodotto da erogare e competenza gestionale..contestualizzata.. ) per restituire le "poltrone" alla politica . Presidente, è un po come dire convergenze parallele....un ossimoro che introduce confusione sulla credibilità delle intenzioni.


Mi sa che gli attacchi quotidiano di Miccichè, di mauro e leghisti vari, gli portano consenso
E no caro Giovanni. Esprimono consenso per lui gli avversari dell’altro campo. Perchè sanno che solo se ci sarà Musumeci candidato, il centrosinistra potrà vincere le elezioni.
Scusate ma live Sicilia non ha fatto un mini referendum . E allora ripubblicate le votazioni.
piu’ che “balzo” è lo “sbalzo” fuori caldo dentro freddo, si puo’ ammalare, comunque sono statistiche che lasciano il tempo di una sola occhiata, le Urne decreteranno davvero la scelta del governatore.
con questo trend…dovrebbe attestarsi attorno al 110% 🙂
inutile fare sondaggi, deve tornare a vita normale….ha già fatto abbastanza per Catania e Provincia
settimo su sette?
Ma si facciamo un favore alla sinistra, ricandidiamo Musumeci.
condivido ha gia’ fatto abbastanza per catania e provincia.
non vi sembra strano che da quando i nostri presidenti della reg sono catanesi lo sviluppo di tutti i settori e’ proprio in quelle zone?!! veditate meditate.