Ferrandelli non è certamente il mio “ idolo” plaudo però alla sua lodevolissima iniziativa e oggi ancora di più, dopo le parole di Milazzo. Lui cosa avrebbe fatto? Anzi lui cosa ha mai fatto? O forse sarebbe salito con i piedi sulla scrivania ,come sua “pessima” abitudine. Io ancora mi domando come si possa votare Milazzo , mi piacerebbe conoscere anche solo uno dei suoi elettori per farmi spiegare , magari mi convince, come si fa a votare questo signore ,per mandarlo addirittura al parlamento europeo. Lui che sicuramente conoscerà bene l’inglese si farà valere , non ho dubbi. Che tristezza! Ma davvero ci meritiamo tutto questo?

La mancata riapertura della scuola è l’evidenza della inadeguatezza del governo regionale che si appiglia a cavilli burocratici da azzeccagarbugli per nascondere di dovere ammettere di essere alla canna del gas. Allucinante ascoltare queste dichiarazioni da chi dovrebbe fornire le migliori soluzioni per rispettare le indicazioni nazionali. L’unica spiegazione è che i dati regionali siano ancora una volta irreali. Da pazzi andare tutti al bar, ristoranti e centri commerciali mantenendo le scuole chiuse. Dopo la conferenza stampa di Draghi la vergogna dovrebbe essere l’unica cosa da dichiarare oltre alle dimissioni.
L’unica regione italiana a scuole chiuse, e rivendica pure il modello Sicilia?! Ora io capisco che è diventato di ‘moda’, ma un minimo di senso della realtà!