Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.


Ringraziamo i paladini del futuro dei nostri figli:signò Ollando e signò Musumec!
Ditelo a tutti quelli che ancora oggi organizzano mega incontri pre-elettorali con centinaia di bus pieni di gente anziana che ancora riempie le sale di questo o quel centro fieristico.
O a quei tanti galoppini che assicurano a questo/a/i politici incapaci il solito consenso numerico e non di qualità.
la cosa più assurda è che invece di creare sviluppo con attività vere, i nostri politici danno il reddito di cittadinanza.
o lo fate o si siete d’avvero.
non capite che tutto l’assistenzialismo fatto dai governi in passato (Forestali, PIP, formazione etc etc. ) non è servito a niente anzi ha indebolito il sistema produttivo del mezzogiorno, creando sacche enormi di parassitismo.
se i giovani che hanno voglia di crearsi un futuro, vanno via è perchè qui non si riconoscono in uno stato fatto da una classe politica inconcludente che pur di mantenere il potere sta affossando le generazioni future.
E’ frutto di un disegno preciso. Svuotare il sud sia di risorse economiche ( 7 miliardi di euro sottratti per salvare le banche da renzi -crocetta e mancate assegnazioni di fondi in tutti i settori ) e di giovani. Lo ripopoleranno con i migranti, la maggior parte, senza alcun titolo di studio o competenza. Grazie a politici del tipo tutto vitalizzi e viaggi. Le chiacchere come sempre stanno a zero. I siciliani hanno perso anche la dignità.
Si poi abbiamo le imprese gestite dagli amministratori giudiziari e del tribunale che chiudono e falliscono però siamo all’avanguardia a rovinare gente innocente, e aumentare la povertà siamo un modello da esportare si per fare fallire anche le altre nazioni sempre più schifato dalla classe dirigente e magistrale