Palermo e l'allerta meteo in Sicilia, l'assessore: siamo preoccupati

Palermo e l’allerta meteo, l’assessore: siamo preoccupati

Commenti

    Una sola domanda per l’Assessore Prestigiacomo, abbiamo trascorso diversi mesi senza alcuna precipitazione piovosa durante i quali potevano essere fatti lavori anche semplici quali ad esempio la pulizia di caditoie stradali e tombini dal fogliame secco o da rifiuti che accumulandosi al loro interno ostruisce il normale deflusso dell’acqua piovana. Come mai non si è sfruttata questa ampia finestra di tempo per poterli pulire?……

    E solamente vergognoso, ancora tutti i detriti in giro io sto in viale regione siciliana zona leroy marlen, ogni anno la stessa storia almeno io le vedo da almeno 30 anni queste situazioni certo non come ora, comunche sia e solamente dire vergogna e poco, ora nelle vicinanze Dell elezioni poi puliscono, x non parlare delle montagne di spazzatura

    La Prestigiacomo dimostra totale incompetenza!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Qualcuno può chiedere a chi di dovere (polizia Municipale, stradale..) una semplice domanda: per la guida dei monopattini necessita il casco: la normativa indica che classe di omologazione di casco devono indossare gli interessati: casco bici, ciclomotore o motocicletta ?

Lieto di leggere il consuntivo chiedo e domando se il Sig Questore reputa normale che nel 2024 un cittadino disabile non può accedere in alcuni commissariati (es Commissariato Centrale) per via delle barriere architettoniche. Nel bilancio preventivo ha messo in conto l’abbattimento delle barriere architettoniche?

il sit in a Palermo proSalvini nei mesi scorsi è stato un flop! C'erano pochissime persone e tutti dirigenti o militanti leghisti, nessun cittadino esterno alla Lega. A Palermo Salvini e la Lega non erano popolari nemmeno quando la lega prendeva il 33% alle europee, figuriamoci oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI