Siculiana, fuga di migranti|Un poliziotto resta ferito - Live Sicilia

Siculiana, fuga di migranti|Un poliziotto resta ferito

Commenti

    il complottismo è a livelli massimi. Le strane fughe di migranti sono iniziate a inizio campagna elettorale, hanno attraversato tutta la campagna elettorale e stanno concludendo la campagna elettorale. La gente è malpensante e si stranizza di questa ennesima fuga alla vigilia delle elezioni e alla vigilia della kermesse leghista in sicilia e del processo a Salvini…
    Immaginate i cattivi pensieri di Andreotti che soleva ripetere: “a pensare male si fa peccato ma molto spesso si azzecca”

    veda che c’è un poliziotto ferito, cosè complattava pure lui?, comunque pure io scapperei da questa pazza Italia, il problema è dove andare, Ma visto che questi signori vanno via da questi centri, vuol dire che la famosa accoglienza non è che funzioni poi tanto bene, o funziona perchè fa business? poi sinceramente che ci stanno a fare in questi centri a non far niente? in italia non c’è lavoro, o se c’è sei mal pagato e lavori fuori di ogni regola, ma che accoglienza devi fare a queste persone o a chiunque?? arrivano e li metti in un recinto? ma che bella accoglienza…………..

    entrano illegalmente, e devono essere reimpatriati e basta!

    si vabbè!!! con questo governo i rimpatri sono alla stregua della realizzazione del ponte di messina…. praticamente chiacchiere e fumo

    Prima di scrivere “complottismo” o cose varie faccia una telefonata in Questura ad Agrigento….bisogna sempre parlare con fatti alla mano e non tanto per dire qualcosa.
    Per avvalorare la notizia privi anche a sentire l’ospedale San Giovanni di Dio….
    POI CI RACCONTI

    complottismo alle stelle per dinamica, tempistica, amplificazione mediatica, strumentalizzazione politica….poi altra stranezza sono i testimoni sempre cosi’ loquaci quando si tratta di migranti e sempre cosi’ silenziosi quando si tratta di mafiosi, corrotti, tangentari, collusi, potenti, colletti bianchi, evasori fiscali, speculatori edilizi…tutto molto strano!

    Fuga di migranti, cose che accadono solo da noi

    hanno visto come si sta e scappano pure loro!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

In applicazione della Legge Regionale n. 9/2010 gli impianti di raccolta dei rifiuti solidi urbani devono essere gestiti dalla SRR Palermo Area Metropolitana, attraverso una propria Società in house o attraverso una gara pubblica. Non riesco a capire per quale motivo tutto ciò ancora ad oggi, dopo 14 anni gli impianti rimangono alla RAP. La Regione Siciliana che vigila e finanzia gli impianti, come la settima vasca, per quale motivo non chiede l'applicazione della legge sopracitata.

Bisogna rispettare le direttive comunitarie facendo i bandi pubblici per l'assegnazione delle corse, mi sembra che l'Azienda ha attraversato momenti di crisi economiche e finanziarie non indifferenti e che la Regione Siciliana è sempre intervenuta a sanare i bilanci con i soldi delle tasse pagate dai cittadini. Azienda troppo politicizzata da tutti i componenti, ma se vediamo i servizi resi alla collettività, lasciano molto a desiderare, sia per il mancato rispetto degli orari, sia dei mezzi che a causa dei continui guasti, rimangono fermi per strada e dopo ore d'attesa, vengono sostituiti. Servizio non affidabile, rimborsi mai fatti, nonostante i disservizi. Mettetela in liquidazione che meglio.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI