Simulano i lavori in corso | e sventrano la vetrata della banca - Live Sicilia

Simulano i lavori in corso | e sventrano la vetrata della banca

Colpo, però, fallito: la cassaforte era ormai stata temporizzata. Indaga la polizia (Foto Video Star)

ADRANO. In pieno giorno (di pomeriggio) e senza alcun timore di poter essere braccati. Ad Adrano un commando di quattro persone ha fatto irruzione al Banco di Sicilia di Corso Garibaldi sfondando – con un piccolo escavatore – la vetrata dell’istituto di credito nel tentativo di poter accedere direttamente alla cassaforte. Peccato, però, che abbiano calcolato male i tempi perché una volta dentro i dipendenti hanno spiegato ai balordi di turno che, trattandosi di una cassaforte a tempo ed avendo già effettuato tutti i conteggi, non potevano avrebbero più potuto riaprirla. A quel punto, i ladri si sono repentinamente dati alla fuga. Desta, tuttavia, stupore il fatto che abbiano agito non curanti della possibilità di essere scoperti (visto l’orario).
Lo stratagemma ideato dai malfattori è stato astuto: hanno simulato dei lavori in corso per impedire l’accesso ad una stradina laterale e, dopodiché, hanno sventrato l vetrata.
Sul fatto, indaga la polizia del commissariato adranita.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI