Siracusa, forzano un distributore di tabacchi con un petardo

Siracusa, forzano un distributore di tabacchi con un petardo: due arresti

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Troppo tardi per le campagne della valle del Belice dove le colture senza acqua sono già compromesse per il troppo caldo si sarebbe dovuto programmare tutto anzi tempo il dissalatore arrivato a Trapani è già non funzionante quello il presidente non lo controlla? Peccato che non se ne parli neanche

Il problema vero è che tutto quello che mangiamo viene trattato. Per la carne rossa e bianca sono gli allevamenti intensivi il problema è quello che danno da mangiare agli animali. La frutta è trattata, le verdure anche. Il pesce è inquinato. La plastica è presente nella catena alimentare. Non c'è un alimento garantito e sicuro. Il biologico è un rebus. Si dovrebbe tornare alla natura senza forza rla. Ma già il terreno e l'aria sono inquinati. Non esiste la dieta mediterranea. Tutto è inquinato. I prodotti integrali sono trattati. La farina integrale è trattata non nasce in natura. I dietologi lo sanno. Nemmeno il latte è sicuro e nemmeno lo yogurt. Cosa mangiare?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI