Siracusa, un coro di "buh" | contro il baby calciatore - Live Sicilia

Siracusa, un coro di “buh” | contro il baby calciatore

Commenti

    purtroppo la fabbrica di queste persone è sempre attiva e ne sforna sempre di piu’ e ogni giorno se ne scopre sempre di piu’ in persone che non sospetti, comè successo con Balotelli quei BUU!!! che in un contesto come adesso possano essere interpetrati male, anzi malissimo, probabilmente se lo vedo anche io fuori gli farei BUU!! ma solo perchè è un fanatico e non sopporto quei suoi atteggiamenti, comunque è tanto bravo tanto cafone. comunque questo di qualsiasi persona razza colore e religione si intende, quando hanno quegli atteggiamenti, non so cosa mi trattiene, tipo vedere 5 o 6 ferrari e porsche parcheggiate nei centri commerciali ed altre che gironzolano cercando parcheggio facendro brum brum, in un contesto che non sia Montecarlo o un Centro Bene ma una zona normalissima con auto di media borghesia, gli si augura veramente che qualcuno gli danneggi l’auto, lo so comunque personalmente da fastidio, poi mica son giovani che fanno questo, sono pure incartapecoriti, e solo con quei soldi e brum brum possono rimorchiare le oche.

    L’ARBITRO SA’ CHE DEVE SOSPENDERE LA PARTITA E VERIFICARE SE DARE IL 3 A 0 A TAVOLINO.

    Il livello di bestialità di certa gente è allucinante.
    Che animali possono pensare di prendersela con un bambino di 11 anni? Per di più con comportamenti razzisti? BESTIE!

    Sappiamo benissimo chi dobbiamo ‘ringraziare’ per tutto questo.

    stiamo regredendo al ’38 povera italia che si addormenta partigiana e si sveglia fascista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI