Siria, comincia il raid | La Turchia attacca

Siria, comincia il raid | La Turchia attacca

Erdogan

Commenti

    Secondo me i turchi hanno cozzato male.

    Sarebbe interessante sapere se la Merkel e Macron siano ancora d’accordo sull’entrata della Turchia nell’unione europea.

    Questa brutale aggressione si trasformerà in sbarchi di migranti senza controllo nelle nostre coste

    E questi devono entrare nella comunità europea? un vaffa ai governanti di Francia e Germania ma anche a qualche politico italiano

    Ecco un uomo coi pieni poteri

    Erdogan e i seguaci italiani del dittatore sono dei delinquenti alla stessa stregua dei fascisti e dei nazisti. L’UE, l’ONU, l’Italia, L’America cosa fanno? Dicono soltanto ed in maniera velata degli accenni di critica che mettono in luce soltanto una profonda ignoranza storica. Il capitano, la tutto so anche niente, gli amanti dei coglioni cosa dicono. Sarebbe cosa buona e giusta arrestare in qualsiasi modo l’arroganza di un essere violento e senza scrupoli.

    Non confondiamo il popolo turco con un dittatore spietato e senza scrupoli.

    x gaspare, si il popolo turco altrimenti scendi in piazza e protesti….oppure combatti….come i tedeschi col nazismo i buoni non contano nulla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Adesso mi aspetto interventi di riqualificazione e decoro al corso Olivuzza , dove ci sono i fruttivendoli e gli abusivi che hanno occupato con le loro mercanzie anche i marciapiedi creando problemi alle carrozzelle e alle carrozzine per i disabili e ai pedoni. Ho notato che dal corso olivuzza non passano piu gazzelle dei vigili urbani perche' signor Sindaco ?

mi chiedevo perchè vertici di natura politica non si debbano tenere nelle sedi dei partiti e invece si devono tenere in sedi istituzionali quali la segreteria generale della regione. Ormai si è perso anche in questo il rispetto delle istituzioni e dei propri luoghi

........anche questa è una singolarità, se vogliamo geniale, dell'apparato amministrativo della nostra regione a Statuto speciale: il SUPERESPERTO, una figura che sa di mitologico e di cui non c'è traccia in nessun'altra realtà regionale. Invece la fantasia creativa della nostra politica partorisce questa bislacca idea di un ruolo di cui non è facile comprendere le competenze, la funzione, i limiti e tutto il resto, ma che nei fatti si muove come "cuppino di tutte le pignate". Non si discute la trasparenza dei criteri dell'investitura che, solo per mera sfortuna, sono caduti su una Persona immediatamente invischiata in indagini giudiziarie per humus di corruzione. Ovviamente, come è di rito in questi casi, vale il principio della verginità sino alla chiusura dei procedimenti giudiziari, che possono arrivare sino alla Cassazione. Poi a livello mediatico dovrà pure tenersi conto delle dichiarazioni garantiste dei danti causa ( i Signori che si sono inventati la suggestiva mansione del "superesperto" e l'hanno poi attribuita ) e che secondo liturgica prassi andranno a dichiarare che "sono certi che il superesperto in questione saprà dimostrare ai Giudici la correttezza del proprio operato e l'estraneità e l'infondatezza delle ipotesi di responsabilità che gli sono state poste a carico dagli inquirenti. Il copione è già scritto !

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI