Solidarietà e stima.

Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
Per LaGalla occorrono funzionari laureati per far andare le cose.Assunzioni inutili.Il resto alla malora.
Infestano I quartieri che invadono e tormentano i residenti. Delinquenti da generazioni dalle nonne in poi.
Tutti dentro...
Secondo me i turchi hanno cozzato male.
Sarebbe interessante sapere se la Merkel e Macron siano ancora d’accordo sull’entrata della Turchia nell’unione europea.
Questa brutale aggressione si trasformerà in sbarchi di migranti senza controllo nelle nostre coste
E questi devono entrare nella comunità europea? un vaffa ai governanti di Francia e Germania ma anche a qualche politico italiano
Ecco un uomo coi pieni poteri
Erdogan e i seguaci italiani del dittatore sono dei delinquenti alla stessa stregua dei fascisti e dei nazisti. L’UE, l’ONU, l’Italia, L’America cosa fanno? Dicono soltanto ed in maniera velata degli accenni di critica che mettono in luce soltanto una profonda ignoranza storica. Il capitano, la tutto so anche niente, gli amanti dei coglioni cosa dicono. Sarebbe cosa buona e giusta arrestare in qualsiasi modo l’arroganza di un essere violento e senza scrupoli.
Non confondiamo il popolo turco con un dittatore spietato e senza scrupoli.
peggio
x gaspare, si il popolo turco altrimenti scendi in piazza e protesti….oppure combatti….come i tedeschi col nazismo i buoni non contano nulla