Enesto si pigghi i catania , ovvio che un ci arrivi al ponte....a pigghiare i messina!

Enesto si pigghi i catania , ovvio che un ci arrivi al ponte....a pigghiare i messina!
Grazie Massimo, il p.s. del civico è una garanzia per la nostra collettività
Le osservazioni di ernesto maria ponte sono più che giuste ma bisogna anche pensare al modo di guidare che hanno molti automobilisti in italia,ve lo dice uno che percorre ogni giorno lo s.v. Palermo Sciacca, sotto gli occhi di tutti quello che succede,ma vi garentisco che fortunatamente gli incidenti sono pochi se rapportiamo i "delinquenti che la percorrono".Dopo di chè anche essendo un elettore di centro dx sono contrarissimo al ponte sullo stretto.
Sembra che questo assessore non sia abbastanza in gamba da sostenere i tempi e i modi della politica, questo avviene quando un tecnico senza esperienza politica diventa assessore. Purtroppo la scarsa e assente politica porta a questo, cioè non più la politica che si avvale dei tecnici ma i tecnici che con scarsi risultati fanno i politici
Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.
Complimenti davvero per la scelta di Dragotto!? Uno che fino a ieri ho letto non ha neanche pagato le multe (credo 50000€) che gli è stata fatta dallantistrust. Uno sempre pronto a criticare gli amministratori della città , con le sue famose pagine intere acquistate . Uno che ha provato mille volte ad entrare in politica , ma il consenso popolare non lo ha mai avuto. Ma soprattutto uno al quale ho scritto una raccomandata AR – in cui gli confidavo la mi situazione drammatica di disoccupato cronico. Naturalmente gli ho scritto perché ho un diverto curriculum vitae manageriale, Ina l vitò automotive, quello che credo lui si vanta di conoscere. Bene non si è mai degnato di darmi una risposta, che naturalmente non ho mai pensato fosse una assunzione , sia ben chiaro, ma una risposta umana . Questo solo perché la mia era una lettera dai contenuti personali e “umani” in primis e solo successivamente chiedeva ove possibile una mano di aiuto per migliorare la mia situazione drammatica a livello personale. Mi sarei aspettato due parole , lo ha fatto anche Mattarella, lui no. Perché i palermitani siamo così , sempre pronti alla critica , mai disponibili a tendere la mano. Troppi a superbia.