Beh ..certa gente non va in ferie mai...
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
E che vi aspettavate...
Sempre parole e solo parole al vento della Volo e della Faraoni. Per episodi come questo dovrebbero essere destituiti dai loro posti di vertice. Se disorganizzazione della sanità territoriale c'è stata questa è da addebitarsi alla Volo e ancor di più alla Faraoni inspiegabilmente riconfermata nel suo ruolo di manager dell'ASP Palermo nonostante lo sconquasso organizzativo determinato in passato. Basti pensare che al PTA Albanese non ci sono servizi ambulatoriali efficienti e senza una benchè minima TAC che si ritrova in ogni studio radiologico cittadino ed invece un nosocomio così importante ne è sprovvisto. Forse per fare ingrassare la sanità privata??????
quando li prendete , dovete arrestarli metterli in carcere !!! no gli arresti domiciliari .
Questo c.d. "brutto tempo"; per la Sicilia, è manna dal cielo: le precipitazioni abbondanti di questo mese di Dicembre contribuiranno al definitivo superamento di buona parte dei problemi lasciati in eredità dalla siccità meteorologica conclusasi a Maggio 2024, in primis - re dei problemi - quello della siccità idrica (invasi secchi o quasi). Anzi, bisognerebbe sperare che anche Gennaio e Febbraio risultino piovosi quanto finora lo è stato Dicembre
Complimenti davvero per la scelta di Dragotto!? Uno che fino a ieri ho letto non ha neanche pagato le multe (credo 50000€) che gli è stata fatta dallantistrust. Uno sempre pronto a criticare gli amministratori della città , con le sue famose pagine intere acquistate . Uno che ha provato mille volte ad entrare in politica , ma il consenso popolare non lo ha mai avuto. Ma soprattutto uno al quale ho scritto una raccomandata AR – in cui gli confidavo la mi situazione drammatica di disoccupato cronico. Naturalmente gli ho scritto perché ho un diverto curriculum vitae manageriale, Ina l vitò automotive, quello che credo lui si vanta di conoscere. Bene non si è mai degnato di darmi una risposta, che naturalmente non ho mai pensato fosse una assunzione , sia ben chiaro, ma una risposta umana . Questo solo perché la mia era una lettera dai contenuti personali e “umani” in primis e solo successivamente chiedeva ove possibile una mano di aiuto per migliorare la mia situazione drammatica a livello personale. Mi sarei aspettato due parole , lo ha fatto anche Mattarella, lui no. Perché i palermitani siamo così , sempre pronti alla critica , mai disponibili a tendere la mano. Troppi a superbia.