"Soldi a M5S dal Venezuela"| Ira di Casaleggio: "Niente fango" - Live Sicilia

“Soldi a M5S dal Venezuela”| Ira di Casaleggio: “Niente fango”

Commenti

    Niente fango!!!!! Facile a dirlo quando il fango è rivolto verso di loro.
    Quanto fango hanno buttato in faccia a Salvini per dei fantomatici milioni che gli sono arrivati dalla Russia e a tutt’oggi non c’è nemmeno un avviso di garanzia.
    Niente fango, buono il fango ma sugli altri.
    Che schifo

    chi semina vento raccoglie tempesta,i conque stalle sono il peggio del peggio della societa’,gente inutile che non ha mai lqvorato,invidiosa del prossimo e assatanati di soldi ma ormai il loro motto onesta’e’finito adesso davanti alla parola dovranno aggiungere tre lettere:dis-onesta’

    Già fatto processo e condanna ???

    Comunque sul fatto di dire gente che non ha lavorato mai io starei attento perché si potrebbe coinvolgere tantaaaa altra gente.

    solidarietà a casaleggio,Venezuela, a Maduro, a Chavez e al Movimento cinquestelle.
    Venezuela e Cuba sono governi autonomi dagli Usa e infastidiscono la lobby atlantista e filoamericana. Cosi’ come il movimento cinquestelle non è allineato alla lobby liberista, atlantista, filoamericana, occidentalista e quindi viene demonizzato.
    Da qui la campagna mediatica e politica contro i governi e partiti non allineati al pensiero unico liberista e atlantista.
    Ma risparmino il fiato, tanto la gente ha simpatia per Venezuela, Cuba e tutti i baluardi antimperialisti! E la gente ha simpatia per sinistre e cinquestelle che non si arrendono alla lobby imperialista e atlantista.

    La gente non crede alla bufala dei finanziamenti del Venezuela ai Cinquestelle.
    La gente ha simpatia per il Venezuela di Chavez e Maduro e per i cinquestelle.
    La gente ha simpatia per il governo giallorosso e per il premier conte.
    La gente ha già da tempo subodorato il fastidio dei poteri forti e dei potentati economici italiani e internazionali nei confronti del premier conte, del governo giallorosso e dei cinquestelle.
    La gente ha smascherato oscure manovre per fare cadere il governo Conte e sostituirlo con un governo tecnico di inciucio con le destre.
    La gente è furiosa per l’ostilità evidente di certi giornaloni e telegiornaloni contro il governo giallorosso e i cinquestelle e le sinistre.

    fin’ora vedo solo i suoi commenti “la gente” e di qualche altro Nick name sulla stessa linea.
    che Cuba, “Che Guevara ” Fidel Castro” gli stessi canti degli “Inti-Illimani” dove si inneggia …El pueblo unido jamás será vencido (Il popolo unito non sarà mai sconfitto)…. ma tutto questo fa parte di un epoca in cui era evidente la demarcazione e la sottomissione del Popolo di fronte alle classi Dirigenti e danarose, lo stesso P.C.I. la sinistra ha portato a grandi risultati sul fronte del lavoro e dei lavoratori, lo stesso Articolo 18 dello statuto dei lavoratori è stata una cosa epocale.
    In data odierna tutti questi valori, dove sono andati a finire? l’Art. 18 stesso è stato praticamente distrutto da coloro che si reputa “la sinistra” cioè che ha ereditato i principi fondamentali del P.C.I. invece io credo che l’Odierna sinistra, abbia solo ereditato i Palazzi e le infrastrutture del VERO P.CI. ma le persone che compongono questa nuova ala di sinistra, sono come ideali talmente lontani dall’originario P.C.I. che addirittura “sembra” la “DESTRA” a portarne i valori del vecchio P.C.I. e che il tutto si sia capovolto.

    palermo e’bella ti serve uno bravo,dott.guido terzilli

    Sul finanziamento pubblico al PSI i comunisti a Craxi gli hanno fatto crescere l’emorroidi con la campagna avversa e sporca.
    Ricordiamoci il lancio delle monetine organizzato da PCI.
    Il commento di Del Rio-comunista- sulla notizia dei soldi arrivati ai 5 stalle è un commento da salmone affumicato e putrefatto.
    Quanto sono importante le poltrone, i comunisti rinnegano la loro identità. Che schifo

    quante imprecisioni in un solo messaggio.
    1) il lancio delle monetine contro craxi fu organizzato dai giovani di destra, appartenenti a fronte della gioventù e movimento sociale. basta leggere le cronache dell’epoca.
    2) del rio non è comunista, ma è un cattolico moderato che viene dalla margherita.
    3) i comunisti stanno all’opposizione

    Certo che se il giornale mostra qualche prova….poi nn vorrei essere nei panni di coloro che gridavano onestà onestà.

    info, fatti un giro nei social. Nessuno crede a questa vicenda.
    E il complottismo dilaga perchè appare come un tentativo di colpire i cinquestelle, il governo giallorosso, il venezuela, il socialismo di maduro…Già si era visto quando vi erano state campagne mediatiche e politiche in favore di Guaidò e contro Maduro, ma sortirono l’effetto contrario. La verità è che al pensiero unico liberista e atlantista danno fastidio sia i cinquestelle sia la sinistra sia i paesi non allineati come il venezuela. La gente lo capisce, è più furba di quello che i poteri forti credono.

    io credo che TUTTI nei palazzi di Potere dalla Camera-Parlamento sino a tutte le Sedie Poltronati siano da chiamare DIS-ONOREVOLI, nessuno escluso, non sono degni di rappresentare gli Italiani.

    Simpatia per il Venezuela? Ma ci siete mai stati in Venezuela? È pieno di italiani. Chiedete a loro come ci si sta.

    Arturo,
    il popolo stava con Chavez e sta con Maduro e con il socialismo bolivariano.
    I nostalgici del latifondismo, dei privilegi e delle diseguaglianze sono contro Chavez, Maduro e il socialismo bolivariano.
    Grazie a Chavez la povertà si è dimezzata, l’istruzione è raddoppiata, milioni di venezuelani sono usciti dalla povertà e dall’analfabetismo.
    Come ha scritto nel 2013 Gianni Minà, noto conduttore televisivo e giornalista esperto di America, prima dell’arrivo di Chavez “c’erano cinque milioni di esseri umani che vivevano nelle villas miserias dove i bambini non andavano a scuola perché i padri non erano nemmeno registrati all’anagrafe. Insomma, cinque milioni di “inesistenti”, in una nazione di 24 milioni di abitanti seduta su uno dei giacimenti petroliferi più importanti al mondo”.

    Sig. Casaleggio un partito non si fonda sulle chiacchere ma su tante altre cose lecite e illecite. Non faccia il puritano perchè lei e Grillo ci state mangiando e bene…

    Queste notizie ovviamente vanno verificate come arriva sempre puntuale la smentita dei soggetti tirati in ballo ( mi meraviglierei se succedesse il contrario). Ma un dato è certo la gestione finanziaria del Movimento-partito come pure la direzione politica non è certamente trasparente. Escluso DI BATTISTA (e ancora non si capisce il perché….) chi la pensa diversamente viene escluso dal partito. GRILLO ha svenduto il Movimento al PD (e anche questo un giorno si capirà perché è chiaro che dopo tutto quello che si sono detti le motivazioni a mio avviso non sono politiche)

    Ma voi ricordate Grillo anticomunista?
    Perchè oggi grillo ha buttato i 5 stalle in mano alla sinistra?
    Per caso è ininfluente il connubio sinistra magistrati e pertanto il griillo sparlante ne vuole trovare beneficio?
    Vi siete mai chiesti come è finita l’accusa di stupro al figlio di grillo?
    E’ una coincidenza del silenzio sull’accusa e il cambiamento dei 5 stalle volute da grillo?
    Tutto va bene ottimo.

    A ciascuno il suo fondo perduto…
    Travaglio è sempre garantista con chi gli assicura la pagnotta. Del resto, fatte le debite distanze, la differenza non è tanta tra i 3,5 milioni di cui sembra abbia goduto il M5s e i 2,5 milioni relativi al mutuo a cui ha potuto accedere IlFQ. Nel senso che il promotore delle ‘beneficenze’ (di cui la prima ancora tutta da dimostrare) voleva, e vuole, la certezza che ci fosse un avvocato di un certo peso sempre pronto a rintuzzare ogni possibile movimento di opinione non favorevole agli interessi del gruppo di potere. E che il Venezuela abbia avuto l’appoggio sempre e comunque incondizionato da parte di Grillo e del suo movimento, peraltro la sola e unica voce dall’eco lungo all’interno dell’Ue, è insieme un fatto incontrovertibile e la sua eziologia. E non è cosa da poco. Anzi è un’autostrada tutta da percorrere per cercare di capire tutto su quella valigia non dal doppio fondo ma dal contenuto in nero e a fondo perduto.
    Travaglio invece, a onor del vero, ha preso l’impegno di estinguere il suo debito insieme ai relativi interessi: ma nel suo caso il miracolo è avvenuto, con l’impegno di fare quel tipo di cane da guardia, nel momento stesso in cui qualcuno ha brigato affinché ciò accadesse.

    In un articolo su Dagospia si legge: ” grillo, è cosapevole che solo l’alleanza con il PD salverà il movimento 5 staelle”.
    Aggiungo il PD salverà anche il figlio di grillo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI