SORRENTINO 7,5 Salva il risultato nei minuti finali con grandi parate. Non può nulla sui gol del Siena. Bene così.
MUNOZ 5,5 Ingenuo in tante circostanze, gli serve più carattere. Si fa portare a spasso da Giannetti in occasione del 2-2.
ANDELKOVIC 6 Lui oggi non sbaglia. Se la difesa balla in tante circostanze, lo sloveno gioca con diligenza e sicurezza.
TERZI 5,5 Arranca, sbaglia, ma anche lui gioca a corrente alternata. Sicuro in alcune palle, un po’ meno quando deve disimpegnare nei minuti finali.
MORGANELLA 5 La solita storia, disattento durante il primo gol senese, poi si fa espellere con un fallo che poteva forse evitare.
BARRETO 6 Lotta tanto, cerca di giocare più palle possibili e dà un buon contributo a portare a casa questi benedetti tre punti.
VERRE 6 Scodella il pallone che permette a Belotti di insaccare il gol vittoria. Un po’ opaco nei primi minuti, bene dopo. I suoi piedi sono importanti per questa squadra.
BOLZONI 6,5 Non si risparmia un minuto. Gioca e corre per tutto il campo facendo la guerra. Bella partita.
DAPRELA’ 5,5 Forse deve giocare più palla con i compagni ed essere maggiormente incisivo in zona offensiva. Migliora alla fine.
HERNANDEZ 7 Segna una doppietta importante. Finalmente non sbaglia, ha due palle e fa due gol, uno su rigore. Non gli si poteva chiedere di più.
DYBALA 6 Gioca con timidezza ma si procura il calcio di rigore che dà il vantaggio del 2-1 ai rosa.
BELOTTI 7,5 Entra e segna. Bomber assoluto, una media impressionante. Ha giocato poco ma ha fatto due gol e un assist. È la vera sorpresa di questo Palermo. Bravo di piede e di testa.
LAFFERTY S.V
PISANO S.V