"Sospetta meningite al call center" | Allarme tra i dipendenti - Live Sicilia

“Sospetta meningite al call center” | Allarme tra i dipendenti

"Nella serata di venerdì 24 aprile siamo stati informati formalmente - si legge in un volantino dei rappresentati dei lavoratori per la sicurezza della Cgil e della Uil - che un collega stato ricoverato per accertamenti in mento ad un sospetto caso di meningite".

PALERMO- Un caso di sospetta meningite nella sede del call center di Almaviva in via Marcellini a Palermo ha fatto scattare l’allarme tra i dipendenti. “Nella serata di venerdì 24 aprile siamo stati informati formalmente – si legge in un volantino dei rappresentati dei lavoratori per la sicurezza della Cgil e della Uil – che un collega stato ricoverato per accertamenti in mento ad un sospetto caso di meningite e che era stato attivato dalle autorità preposte alla vigilanza per le patologie di questo genere, il protocollo sanitario obbligatorio”. “Nella qualità di responsabili per la sicurezza abbiamo chiesto – prosegue la nota – alla direzione aziendale, di ritirare le cuffie jolly che potevano essere possibile causa di rischio di trasmissione, visto che tale patologia, si trasmette attraverso il contatto diretto con le secrezioni orali”. (ANSA).

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI