C'è una forte volontà popolare di mandare via questo governo regionale.

C'è una forte volontà popolare di mandare via questo governo regionale.
molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.
Ci sono sempre state le tangenti sullo spettacolo, fin dagli anni 90.
vergognaaaaaaaa
Da quale pulpito arriva la predica????? Proprio Milazzo che parla di “procedure spettacolarizzate” saltando sui banchi del consiglio comunale con un comportamento da circo. Purtroppo On. Milazzo si vede quando è ora di chiedere i voti …..altrimenti “chi l’ha visto”?
Ho lottato in prima linea contro la droga concependo il primo servizio “amti-overdose” a Palermo nel 95 quando giunse sul mercato “l’eroina Killer” che provocò la morte di sette ragazzi fra giugno e luglio del 95. Con la mia moto guzzi 850 California , 2 radio trasmittenti e 2 ambulanze CRI arrestammo le morti per strada, in casa e in ogni dove. Collaborai con S.E. il Prefetto Sodano, fummo il primo servizio di emergenza a Palermo, ci chiamavano “gli Angeli”. È una storia vera. Documentata ampliamente. PERSEGUITE QUESTI LATORI di MORTE a tutti i Livelli. Onore ai Magistrati e alle Donne e Uomini delle Forze di Polizia!
Siamo alle solite! Promesse sempre, risultati mai o pochi.
Possibile che in Sicilia le opere pubbliche si realizzano, poche, e con tanta fatica, dopo tante passerelle e strombazzamenti di certi fannulloni politicanti?
Perché certi settori della magistratura e degli inquirenti non le monitorano, facendo inchieste, però serie, e mettendo le manette a certuni mariuoli, onde bonificare alcune istituzioni, e farci migliorare la qualità di vita, anche al Sud, come succede in Germania e altri Paesi civili, e persinoin alcune regioni del Nord?
Per notizia, il Presidente Galvagno, alcuni giorni prima che il capo della segreteria tecnica venisse sorpreso ad acquistare sostanze stupefacenti, si era sottoposto volontariamente al test antidroga propostogli a sorpresa, risultando “puro alla lente”, come si dice in gemmologia!