Spaccio di droga e violenza | "Piazza pulita", decine di arresti - Live Sicilia

Spaccio di droga e violenza | “Piazza pulita”, decine di arresti

Commenti

    Gambiani e nigeriani…..quante risorse ( tutte ben integrate ) abbiamo in Italia grazie alla politica pro-immigrazione.

    E’ curioso che prendano a bottigliate in testa i clienti, ma ancora più curioso è che questa gente riesca impunemente a ghettizzare interi quartieri del tutto indisturbata. Una pennellata di colore locale è invece “la onesta e operosa comunità di senegalesi”. Non è che la tensione creatasi tra quelle comunità è legata soltanto al predominio territoriale, tenuto conto che la mafia senegalese è una delle più potenti del mondo e ad Agrigento, come in ogni altra parte dello Stivale, non vuole dividere con altri il business dello spaccio e della prostituzione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Tamajo e Milazzo politici presuntuosi arroganti assetati di potere e abile venditori di fumo. Pensano per la loro tasca e i 120.000 euro che andrà in un anno ad intascare oltre tutto il resto che già fa. Fesso e chi lo ha votato e fatto ingrassare

Per parlarci delle citazioni, la professoressa Alibrandi ha redatto, consapevolmente e quindi mirabilmente, un florilegio di citazioni. Aggiungo: il commediografo greco Menandro, del III secolo a. C., scrisse anche il Dyscolos. Ebbene, Plauto ne copiò (citò) una intera pagina ne l'Aulularia e Molière riprodusse per intero la medesima ne l'Avaro. ...se lo potevano permettere.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI