Spaccio di droga, fermato albanese

Spaccio di droga, fermato albanese

L’uomo, clandestino, è stato fermato dalla polizia mentre era intento a vendere sostanze stupefacenti ad un tossicodipendente.

A MODICA
di
1 min di lettura

Uno spacciatore albanese, Julian Hohxa di 32 anni, è finito in manette a Modica con l’accusa di spaccio di droga. L’uomo, clandestino, è stato fermato dalla polizia mentre era intento a vendere sostanze stupefacenti ad un tossicodipendente nei pressi di Passo Garaffa.

Come riportato da “La Sicilia”, l’operazione ha coinvolto diversi poliziotti, che hanno seguito i movimenti di Hohxa e del tossicodipendente, con quest’ultimo che dopo aver prelevato denaro contante ad un bancomat è stato avvicinato dall’albanese per concludere l’”affare”.

Lo spacciatore, alla vista dei poliziotti, si è disfatto della droga gettandola in una caditoia. Il giudice, pur non convalidando l’arresto, ha applicato la misura della custodia cautelare in carcere, sulla base di precedenti penali che potrebbero determinare il pericolo di reiterazione dei reati.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI