Spaccio di droga |Quattro arresti nel Palermitano - Live Sicilia

Spaccio di droga |Quattro arresti nel Palermitano

A Balestrate i militari hanno arrestato Ignazio Impellizzeri, a Borgetto, invece, è finito in manette Claudio Candela. A Palermo fermati Salvatore Abbate e Pietro Cimino. Sono tutti accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

operazione dei carabinieri
di
1 min di lettura

PALERMO – I carabinieri hanno eseguito una serie di arresti per spaccio di droga nella provincia di Palermo. A Balestrate i militari hanno arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio Ignazio Impellizzeri, 56enne di Alcamo, trovato con 22 grammi di cocaina. A Borgetto, invece, è finito in manette Claudio Candela, 30 anni, nella cui abitazione sono state rinvenute 50 dosi di marijuana per un peso complessivo di 60 grammi, un sacchetto contenente altri 60 grammi di marijuana e 600 euro in banconote.

A Palermo, in via Angela Lattanzi Daneu i carabinieri hanno arrestato il 52enne pregiudicato palermitano Salvatore Abbate, trovato in possesso di 1,2 kg di marijuana, una pianta della sostanza stupefacente e materiale utile al confezionamento dello stupefacente. Ritrovata anche una pistola calibro 8. In via Fondo Giardina è finito in manette il 38enne palermitano Pietro Cimino, nella cui abitazione è stata rinvenuta una stanza adibita a serra con 101 piante di canapa indiana, in parte già essiccate, con un’altezza media 150 cm, oltra a 20 grammi di marijuana. Tutti gli arrestati si trovano all’interno del carcere “Ucciardone” di Palermo a disposizione della magistratura.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI