Spaccio di marijuana | In manette un 25enne - Live Sicilia

Spaccio di marijuana | In manette un 25enne

Antonino Petitto

A finire in manette è Antonino Petitto, 25enne palermitano che, in seguito ad una perquisizione dei militari in un deposito del Capo,è stato accusato per il possesso di un chilo di marijuana suddivisa in varie buste, vari grammi di hashish, bilancini di precisione, materiale per il confezionamento della droga e 600 euro in contanti.

QUARTIERE CAPO
di
1 min di lettura

PALERMO – Un giovane di 25 anni, Antonino Petitto, è stato arrestato dai carabinieri a Palermo perché sorpreso a spacciare marijuana in una casa disabitata del quartiere Capo. Durante una perquisizione i militari hanno sequestrato oltre un chilo di marijuana suddivisa in varie buste, vari grammi di hashish, bilancini di precisione, materiale per il confezionamento della droga e 600 euro in contanti.

La marijuana trovata sarebbe stata smerciata, tra gli stretti vicoli del centro storico in non più di tre giorni, andando a fruttare al pusher, diverse migliaia di euro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI