Spara a Perugia e si uccide | Il cuore trapiantato a un gelese - Live Sicilia

Spara a Perugia e si uccide | Il cuore trapiantato a un gelese

Il cuore è stato prelevato al carrozziere perugino che domenica aveva tentato il suicidio dopo avere sparato e ferito la ex compagna, il figlio e un'amica della donna.

Al 'Ferrarotto'
di
1 min di lettura

CATANIA – E’ stato trapiantato a un gelese di 64 anni, affetto da una grave forma di miocardiopatia dilatativa che da 4 mesi era ‘un’emergenza nazionale’, il cuore prelevato al carrozziere perugino che domenica aveva tentato il suicidio dopo avere sparato e ferito la ex compagna, il figlio e un’amica della donna. L’intervento è stato eseguito nell’ospedale Ferrarotto di Catania dall’equipe di cardiochirurgia diretta dal dottor Carmelo Mignosa. E’ stato il suo vice, Angelo Giuffrida, a partire la notte scorsa, con un aereo dell’aeronautica militare messo a disposizione dalla prefettura di Catania che è atterrato all’aeroporto di Perugia. L’operazione si è conclusa da circa 30 minuti ed è tecnicamente riuscita.

(Fonte ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI