Spara alla figlia | E tenta il suicidio - Live Sicilia

Spara alla figlia | E tenta il suicidio

Entrambi in gravi condizioni

La follia
di
1 min di lettura

Ha raggiunto la figlia di 26 anni nella casa in cui lavora come badante, le ha sparato con un fucile e poi ha tentato di togliersi la vita due volte. Il protagonista della vicenda, avvenuta a Teolo (Padova), è un 46enne dello Sri Lanka; la Procura della Repubblica di Padova ne ha disposto l’arresto per “tentato omicidio”. Padre e figlia si trovano all’ospedale di Padova e verserebbero in gravi condizioni.

Dal fucile da caccia calibro 9 sono partiti almeno due colpi, che hanno raggiunto la ragazza al volto e a un braccio, scrive Il Messaggero; quindi il tentativo di suicidio dell’uomo, che ha rivolto l’arma verso il proprio volto e ha fatto fuoco. Ma l’estremo gesto non è andato a buon fine, quindi il cingalese si è procurato un laccio e ha cercato di impiccarsi a una trave dell’abitazione. Sono stati i carabinieri di Abano Terme a recidere il laccio e impedire la morte. Rimane oscuro il movente della duplice follia.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI