Spara dal balcone con una pistola a salve: paura in zona Oreto - Live Sicilia

Spara dal balcone con una pistola a salve: paura in zona Oreto

Arrestato un 64enne dopo una colluttazione con i poliziotti

PALERMO – Ha seminato il panico in via Gian Filippo Ingrassia sparando dal balcone con una pistola risultata a salve a Palermo. L’abitazione dell’uomo di 64 anni M.C. è stata circondata dagli agenti di polizia dell’unità operativa di pronto intervento. Ai residenti è stato detto di non uscire da casa.

Secondo una prima ricostruzione l’uomo, come hanno detto alcuni residenti agli agenti, sarebbe andato in balcone a petto nudo e con indosso solo un paio di pantaloncini. Dopo i colpi esplosi, l’arma era stata appesa alle persiane di casa. Dopo lunghi minuti è uscito per strada dirigendosi verso gli agenti. Sembrava voleva consegnarsi.

Invece ha iniziato ad inveire e colpire i poliziotti. Non senza difficoltà, due agenti sono rimasti feriti nella colluttazione e sono stati portati in ospedale. La prognosi per i due poliziotti è di 12 e 7 giorni. Alla fine il palermitano è stato bloccato e ammanettato ed arrestato con le accuse di resistenza, lesioni e minacce. Sequestrati un coltello da sub e l’arma, una pistola caricata a salve.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI