Sparatoria all'ospedale universitario di Rotterdam: diversi morti VIDEO - Live Sicilia

Sparatoria all’ospedale universitario di Rotterdam: diversi morti VIDEO

Fermato un uomo di 32 anni
LA TRAGEDIA
di
1 min di lettura

Paura nel primo pomeriggio di oggi, 28 settembre a Rotterdam, dove sono sono state registrate due sparatorie.

La prima si è verificata in una casa nel distretto di Delfshaven, dove sarebbe anche stato appiccato un incendio, la seconda nel vicino ospedale universitario dell’Erasmus University Medical Center, uno dei più grandi e prestigiosi campus scientifici d’Europa, come riporta il quotidiano De Telegraaf.

La polizia rende noto che le vittime sono diverse, ma non è stato ancora fornito un bilancio definitivo.

Le forze dell’ordine hanno tratto in arresto un uomo, di 32 anni, che indossava abiti militari. “È stato arrestato un residente di Rotterdam di 32 anni. È sospettato di essere coinvolto in due violenti incidenti. Escludiamo che ci sia un secondo uomo”. Lo ha scritto su X la polizia di Rotterdam a seguito delle sparatorie che si sono verificate oggi.

Secondo la stampa locale la situazione è ancora caotica. Rotterdam è spesso teatro di sparatorie, solitamente attribuite a regolamenti di conti tra bande di narcotrafficanti rivali. Le autorità terranno a breve una conferenza stampa per fornire maggiori dettagli su quanto accaduto. Nel 2019, tre persone furono uccise a colpi di arma da fuoco mentre erano a bordo di un tram a Utrecht.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI