Presidente Schifani sia lei ché tutti quelli ché siete concordi con i termovalorizzatori siete tutti irresponsabili perché volete continuare ad intossicare i siciliani e una grossa fesseria ché non ci saranno più discariche per come sta andando non fate altro ché aumentarle ne vedremo delle belle come ha fallito Musumeci così fallirà anche Schifani solo con impianti di ultimissima generazione e di altissima tecnologia si può sconfiggere l'emergenza rifiuti e discariche purtroppo si fa consigliare da tecnici irresponsabili complimenti presidente Schifani
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Campagna acquisti costosa e deludente, al pari di un allenatore presuntuoso e sopravvalutato. Complimenti alla dirigenza che è riuscita a comprare dei bidoni spacciati per fuoriclasse.
E noi ex pip da vent'anni che lavoriamo in nero senza contributi.....e normale ?? Che nessun politico interviene e guarda di finanza interviene!
Di solito a villa Sofia si aspetta 18 ore, anche se non giustifico la violenza .
Povera piccola..
Se al sindaco e al vice sindaco,sembra normale che dopo circa sei mesi,ho fatto richiesta di ripristinare la segnaletica orizzontale nella zona di viale Strasburgo,dove ricordo che sono presenti delle scuole e che ogni giorno tanti ragazzi attraversano la strada,oltre agli altri pedoni,ad oggi non si è visto nessuno. Ho le risposte di presa in carico della aziende preposte a tale servizio,ma non si è visto mai nessuno.Grazie amministrazione fallimentare!!!!!!!
Amunì ancora per poco …. iniziato il conto alla rovescia. Ricorderemo gli ultimi 30 anni di Palermo e del suo signor sindaco.
E’ mai possibile che stazionano sul marciapiede, oramai da anni, e precisamente nella Via Perpignano bassa nel tratto che va dal civico 180 al 186, materiali inerti e vecchi mobili dismessi senza che la RAP provveda alla rimozione? Perché questo degrado indisponente continua a essere presente senza che coloro che hanno il dovere di intervenire lasciano sul marciapiede tutto questo lerciume? Il decoro della città è il primo biglietto di presentazione della città in particolar modo per coloro che vivono quotidianamente questa vergogna!!!!!!!!
Adesso basta, servono maggiori controlli da parte dei soggetti che sono preposti a verificare se gli addetti svolgono il proprio lavoro con efficienza o, di converso, stanno tutto il giorno a girarsi i pollici.
Strade e marciapiedi zozzi, autobus al terminal stazione Notarbartolo perennemente accesi. ci vediamo alle elezioni
Tutte scuse e pretesti per potere liberamente aumentare la Tari! Si accettano scommesse!
Non si può pubblicare questa foto! Ridono mentre la città rischia una pestilenza! Ma se ne accorgono ora che la città è distrutta e ci vogliono mezzi, attrezzature, uomini e soldi?
io ho la soluzione…ognuno si fa pulizia della strada ove abita e poi si chiede uno sconto alla tarsi in base ai kg di spazzatura conferita in centro raccolta . mi chiedo quanto dovrei pagare con questo sistema
Amministrazione inefficiente come i suoi amministratori delle partecipate specialmente RAP E RESET vertici e sottovertici da azzerare. Ollanno ci vediamo alle elezioni
Adesso la città con l’impegno di Orlando diventerà fiore all’occhiello …… ASPETTIAMO LA MAGIA
Orlando e Giambrone A CASA
Ma da quando i palermitani usano le strisce per attraversare?? A me non risulta. Andrebbero abolite.
Come alle ultime e a tutte quelli prima in cui Orlando era candidato ahahahah
Amministrazione inefficiente, cittadini incivili e ‘ngrasciati.
…..basta Ollando. I fratelli Giambrone esistono perchè esiste Ollando, viceversa ……
Sarebbe sufficiente che andiate via voi x avere un po di decoro,il resto solo chiacchiere.
Bla bla bla