Spacciavano in via Buonafede |Polizia arresta due pusher

Spacciavano in via Buonafede |Polizia arresta due pusher

Si tratta di Matteo Costantino (nella foto) e Salvatore Vadalà, entrambi classe 1980, finiti in manette per detenzione e spaccio di marijuana in concorso.

nera e dintorni
di
1 min di lettura

CATANIA – Ieri pomeriggio, personale della Squadra Mobile ha arrestato Matteo Costantino e Salvatore Vadalà, entrambi classe 1980, per detenzione e spaccio di marijuana in concorso. In particolare, un equipaggio della Squadra Condor, mentre teneva sotto controllo i due spacciatori che sostavano con fare sospetto in via Buonafede, ha visto giungere a piedi un giovane che ha contattato Vadalà, il quale si è rapidamente diretto verso un furgone parcheggiato, dal quale ha prelevato un involucro di carta argentata e lo ha portato al Costantino.

A quel punto, gli agenti sono intervenuti per bloccare la coppia di spacciatori che hanno cercato di fuggire in direzioni diverse. Vadala’ è stato subito bloccato nella stessa via Buonafede, Costantino invece ha preso con un balzo una busta dal furgone e l’ha gettata al di là di un cancello di una casa disabitata, proseguendo la fuga in via Giudice dove è stato trovato nascosto dietro le vasche dell’acqua allocate sul tetto di uno stabile. Nel frattempo, è stato recuperato e sequestrato l’involucro lanciato, all’interno del quale vi erano 85 dosi di marijuana per un peso complessivo di grammi135.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI