"Speis Market" degustazioni |made in Sicily per tutti - Live Sicilia

“Speis Market” degustazioni |made in Sicily per tutti

L'e-commerce a portata di smartphone di prodotti tipici siciliani a km 0.

CATANIA – Il quattro luglio hanno inaugurato quello che a Copenaghen è tutt’ora uno dei progetti più seguiti e quotati. L’e-commerce a portata di smartphone di prodotti tipici siciliani a km 0 – e accessibile a tutti – approda a a Catania da un’intuizione di due giovanissimi catanesi, Silvia Rizzari (24 anni) e Damiano Luca (23 anni) che hanno voluto scommettere in un ambizioso progetto dando vita a “Speis Market”.

In un mix geniale di marketing e pubblicità, di amore per il territorio e voglia di far crescere la propria terra, Speis Market, con store sito in via S. Filippo Neri 36, è una boutique dove con soli 4,90 euro al mese chi decide di iscriversi potrà scegliere mensilmente dei prodotti alimentari di qualità, a marchio siciliano, per una spesa pari a 25 euro. 

Ma come è possibile? Ce lo spiega Silvia: “abbiamo voluto creare un sistema virtuoso che possa far crescere e conoscere le bontà prodotte dalla nostra terra. Chi decide infatti di acquisire la speis card dovrà “pubblicizzare” i prodotti attinti dai nostri scaffali attraverso le proprie pagine social, basterà una semplice foto con un commento, due hashtag ed il gioco è fatto!”.

Silvia e Damiano, insieme a Cristian Luca, esperto in pubblicità, che ha deciso di condividere l’avventura, hanno in mente tante attività, tra queste le degustazioni. “Se l’esperimento di oggi 10 settembre, prima degustazione, andrà a buon fine saremo lieti di organizzarne una al mese per dare sempre più spazio alle aziende che hanno deciso di scommettere insieme a noi”. L’appuntamento con Silvia, Damiano e Cristian è quindi fissato quest’oggi dalle 18 alle 20 in via Neri 36 a Catania. “Oltre a tante delizie siciliane ci sarà musica e intrattenimento – conclude Rizzaro – per partecipare basta essere in possesso della speis card o iscriversi sul momento, ogni iscritto potrà tornare a casa con una ghiotta spesa”.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI